Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Barella In Udinese Inter 2019 2020

Barella: io come Conte? Lui segnava di più!

L’autore del gol, Barella, che ha aperto la gara per poi incanalare la partita del Franchi, ha rilasciato le sue impressioni nel post gara.

Al termine della gara del Franchi, Barella rilascia alcune dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dell’Inter.

Il paragone con Antonio Conte calciatore e il potenziale della squadra.

Ecco quanti riportato da Inter.it:

FIRENZE – Altra prestazioni dominante di Nicolò Barella, che conferma il suo magic moment impreziosendo la sua prova al “Franchi” con il gol che apre le marcature nerazzurre nel 2-0 ottenuto contro la Fiorentina: “Le vittorie sono tutte importanti però siamo stati bravi a rialzarci subito dopo la sconfitta contro la Juventus, vincendo su un campo difficile come quello di Firenze – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport -. Potevamo forse chiuderla prima ma ci godiamo la vittoria e siamo contenti di aver giocato una gara da grande squadra”.

“È un periodo positivo per me, adesso stanno arrivando anche i gol ma il merito è di tutta la squadra che mi sta mettendo nelle condizioni giuste per rendere al meglio. Somiglianza con il Conte calciatore? Lui segnava più di me (sorride, ndr), spero a questo punto di migliorare perché stasera avrei potuto fare meglio. Comunque la cosa importante è che l’Inter vinca, non i miei gol”.

“Questa squadra ha un grande potenziale – ha spiegato poi davanti alle telecamere di Inter TV -, ci manca forse qualcosa sotto porta, dobbiamo essere più cinici ma ci stiamo lavorando e quindi speriamo di chiudere prima queste partite”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio