Giornata importante in casa Inter dove l’argomento principe è il ritorno di Lukaku ma, mentre per il belga non sarà oggi il giorno della definizione della situazione, oggi arriverà la definizione del primo ingaggio a parametro zero.
Sono programmate per oggi le visite mediche di Mkhitaryan che arriverà da svincolato della Roma.
Oggi si terranno i consueti test clinici per l’armeno che successivamente firmerà il contratto che lo legherà ai colori nerazzurri.
L’altro parametro zero
Tanta attesa anche per l’altro parametro zero in arrivo dalla Juventus.
Il discorso Dybala è passato un po’ in secondo piano rispetto a Lukaku, ma non per l’importanza del giocatore, quanto per una trattativa ritenuta da più parti già chiusa.
Difficile ipotizzare che qualcosa possa andare storto fino alla firma dell’argentino, anche se si continuano a limare i dettagli.
Oggi non sarà anche il giorno di Dybala, ma Marotta e Ausilio hanno in agenda una chiamata con il procuratore della Joya per fissare la data dell’incontro per dipanare ogni dubbio. Potrebbe essere quindi domani o dopodomani il giorno in cui si andrà a discutere in presenza degli ultimi bonus ancora sul tavolo.
Per la difesa
Marotta si è pronunciato anche per quanto riguarda la difesa.
Skriniar potrebbe essere il giocatore sacrificabile per far quadrare i conti e Bremer è un giocatore su cui poter fare affidamento per la sua sostituzione. Marotta ha confessato che il centrale del Torino è il difensore su cui sono riposte tutte le attenzioni nerazzurre.