Attaccanti consigliati e non in vista dell’undicesimo turno di serie A: le mosse ideali di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti da schierare:
1-Dzeko. Schierabilità: 10/10. Cerca ancora il primo gol in campionato dopo l’assenza per Covid, può arrivare questa settimana. Il Bologna soffre in difesa, promosso.
2-Belotti. Schierabilità: 10/10. Contro la Juve è rimasto a secco ma è stato comunque il migliore dei suoi. Già 7 le reti del Gallo, resta imprescindibile.
3-Berardi. Schierabilità: 10/10. Il Sassuolo e il suo attacco si sono inceppati negli ultimi tempi ma contro il Benevento si può ripartire. Senza Caputo è anche il rigorista designato, approvato.
Dopo le certezze passiamo ai pericoli. Ecco gli attaccanti sconsigliati alla prossima.
Occhio alle trappole! Gli attaccanti da evitare:
1-Simeone. Non schierabilità: 10/10. Dopo la lunga assenza finalmente è rientrato ma fate attenzione. Il Covid debilita e quella contro l’Inter è una sfida in salita, fate altre scelte.
2-Ribery. Non schierabilità: 10/10. Ormai le chance sono finite. Il francese non è quello dello scorso anno e continuare ad insistere sarebbe un errore anche perché si gioca in casa dell’Atalanta. Accantonatelo.
3-Barrow. Non schierabilità: 9/10. Fin ora ha segnato solo due gol, entrambi al Cagliari. La difesa della Roma è una delle migliori del campionato e l’ex Atalanta rischia l’insufficienza.
Per schierare la migliore formazioni possibile guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.