Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ribery In Fiorentina Napoli 2019 20 21

ATTACCANTI: su chi puntare e su chi no alla prima giornata

Chiudiamo con i consigli sugli attaccanti: chi schierare e chi evitare alla prima giornata. Ecco le mosse ideali per l’attacco secondo la redazione.

Attaccanti consigliati e sconsigliati in vista della prima giornata: le mosse ideali di formazione per iniziare col botto.

Puntate su questi tre! Gli attaccanti consigliati alla prima giornata:

1-Ribery. Schierabilità: 10/10. È il faro offensivo della Fiorentina e nelle amichevoli è già parso in ottima forma. Decisamente consigliato contro il Torino.

2-Caputo. Schierabilità: 10/10. Dopo i 21 gol della passata stagione è pronto a far godere i suoi fantallenatori già dalla prima giornata. Da schierare in casa col Cagliari.

3-Mertens. Schierabilità: 10/10. È in ballottaggio ma dovrebbe partire dal primo minuto. In nazionale ha segnato due gol e non vuole fermarsi. Da mettere senza se e senza ma.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati in questo avvio di campionato.

Sono da evitare. Gli attaccanti sconsigliati alla prima giornata:

1-Perez. Non schierabilità: 8/10. Potrebbe partire dal primo minuto ma rientra dopo due settimane di inattività e non è al 100%. Se potete fate altre scelte.

2-Zaza. Non schierabilità: 9/10. Il Torino è atteso da una sfida complicata in casa della Fiorentina. Le squadre di Giampaolo ci mettono un po’ a carburare, guardate altrove.

3-Cornelius. Non schierabilità: 9/10. Il Napoli è in forma e vuole iniziare con i tre punti. Rischia di soffrire la sfida con Koulibaly e Manolas, evitate.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio