Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Soulè. Schierabilità: 10/10. Sta giocando una grande stagione ed è il vero trascinatore del Frosinone. Quella contro il Lecce è una sfida da dentro o fuori e vorrà fare la differenza, schieratelo perché può farla anche al fanta.
2-Sanchez. Schierabilità: 10/10. Contro il Genoa dovrebbe partire titolare ma voi schieratelo a prescindere. Già con l’Atalanta ha dimostrato di poter incidere dalla panchina e contro il Genoa potrebbe fare ancora di più.
3-Lucca. Schierabilità: 10/10. Dei 6 gol realizzati in campionato 5 sono arrivati davanti al suo pubblico e in questa giornata il bottino può aumentare. Lanciatelo contro la Salernitana perché può essere la sua nn partita.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Belotti. Non schierabilità: 10/10. È un ex di turno ma è sconsigliato. La Fiorentina non segna con grande facilità mentre la difesa del Torino resta una delle più solide, meglio altre scelte.
2-Retegui. Non schierabilità: 10/10. Viene da un super gol ma non va confermato. Il Genoa gioca sul campo dell’Inter che non subisce gol a S. Siro da inizio Gennaio. Decisamente meglio puntare su altri attaccanti.
3-Yildiz. Non schierabilità: 9/10. Sta dimostrando il suo valore ma è ancora acerbo e non sembra pronto per le grandi sfide come quella contro il Napoli. Rischia una bocciatura e fareste meglio a guardare altrove.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.