Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 29ª giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Leao. Schierabilità: 10/10. Il portoghese finora ha portato pochi bonus rispetto alle attese ma resta un big intoccabile. Il calendario gli sorride e il consiglio è di dargli fiducia perché a Verona può fare la differenza.
2-Djuric. Schierabilità: 10/10. Un solo gol da quando è al Monza, deve decisamente alzare i giri del motore. Il match casalingo contro il Cagliari è un’ottima occasione per incrementare lo score e dovete dargli fiducia.
3-El Shaarawy. Schierabilità: 10/10. Anche il faraone è consigliato perché può incidere e portare bonus. Schieratelo contro il Sassuolo che concede tanti gol e rischia l’imbarcata.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Pinamonti. Non schierabilità: 10/10. Settimana scorsa era tra i consigliati ma questa volta lasciatelo in panchina. Il Sassuolo gioca su un campo difficilissimo, penserà soprattutto a difendersi e gli attaccanti potrebbero essere penalizzati nelle pagelle.
2-Kvaratskhelia. Non schierabilità: 9/10. È on fire ed è difficile rinunciarci ora ma bisogna essere razionali e non farsi condizionare. L’Iner ha una difesa praticamente imperforabile e il georgiano farà fatica a ripetersi quindi se potete fate altre scelte.
3-Lapadula. Non schierabilità: 9/10. Anche lui è in un discreto momento ma va accantonato. Il Cagliari in trasferta fatica a trovare il gol mentre il Monza ha una difesa solida. Attenti che rischia l’insufficienza.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 29ª giornata.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.