Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Vlahovic. Schierabilità: 10/10. L’ex viola spesso deludente nei big match ma invece contro le medio/piccole è una garanzia. Lanciatelo a occhi chiusi contro la Salernitana in casa perché può fare davvero la differenza.
2-Immobile. Schierabilità: 10/10. Probabilmente sono le ultime partita in maglia biancoceleste e sicuramente vuole salutare a suon di gol. Nel giorno dei festeggiamenti per i 50 anni dal primo scudetto il marcatore più prolifico nella storia della Lazio può sicuramente incidere e va schierato.
3-Thuram. Schierabilità: 10/10. Nel girone di ritorno ha sicuramente abbassato la media realizzata a ma nelle ultime settimane è tornato sui livelli di inizio stagione. Contro il Frosinone può portare bonus quindi puntateci.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Swiderski. Non schierabilità: 10/10. Le sue ultime prestazioni sono state tutt’altro che entusiasmanti e la prossima sfida non promette bene. Il Torino ha una delle migliori difese del campionato e lui rischia un’altra bocciatura.
2-Soulè. Non schierabilità: 9/10. È vero che è rigorista ma resta tra gli sconsigliati. Contro l’Inter il Frosinone penserà soprattutto a difendersi e i giocatori offensivi rischiano di essere penalizzati.
3-Lukaku. Non schierabilità: 9/10. All’ultima ha segnato contro la Juve ma Big Rom di solito fa fatica contro le grandi squadre. L’Atalanta è certamente una di quelle e l’ex Inter rischia un’altra insufficienza in un match clou.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.