Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Lautaro Martinez. Schierabilità: 10/10. A un certo punto sembrava potesse battere tutti i record poi si è fermato e ora sono quasi tre mesi che non segna. Vorrà sigillare lo scudetto interrompendo il digiuno e ovviamente è consigliato.
2-Scamacca. Schierabilità: 10/10. Potrebbe partire in panchina ma è in un momento troppo positivo per rinunciarci. Schieratelo, può segnare anche da subentrato.
3-Soulè. Schierabilità: 10/10. Momento della verità per l’attaccante argentino che aveva iniziato benissimo la stagione e poi si è arenato. Ora deve trascinare i suoi nella sfida salvezza con la Salernitana e dovete puntarci anche voi.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Chiesa. Non schierabilità: 10/10. Ha buoni ricordi contro il Milan ma fareste meglio a non affidarvi alla cabala. È in un periodo in cui regala poche soddisfazioni e contro i rossoneri rischia la bocciatura.
2-Sanabria. Non schierabilità: 10/10. Ha segnato 2 gol nelle ultime sei partite ma in serie A è solo a quota 5. Difficile immaginare che possa incrementare il bottino sul campo della miglior difesa d’Italia, guardate altrove.
3-Niang. Non schierabilità: 9/10. È vero che è rigorista ma l’Empoli nell’area di rigore dell’Atalanta ci arriverà a fatica. L’ex Milan viaggia verso una probabile insufficienza e va lasciato fuori.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.