Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Thuram. Schierabilità: 10/10. Dopo la bella prestazione di Genova vuole confermare il suo ottimo inizio di stagione e può certamente riuscirci contro il Lecce in casa. Elemento imprescindibile delle vostre formazioni.
2-Kean. Schierabilità: 10/10. Si è sbloccato in Conference League ora cerca il battesimo anche in serie A. La Fiorentina ospita un Venezia ancora in emergenza e l’ex Juve può bagnare l’esordio casalingo con un +3.
3-Dovbyk. Schierabilità: 10/10. Anche l’ex Girona sarà alla prima sfida ufficiale davanti al suo pubblico e cercherà il primo gol in Italia. Dategli fiducia perché contro l’Empoli può fare la differenza.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Krstovic. Non schierabilità: 10/10. Contro l’Atalanta si è beccato la prima insufficienza, che potrebbe essere subito raddoppiata. In casa dell’Inter non sarà facile mettersi in mostra r il consiglio è di lasciarlo fuori.
2-Colombo. Non schierabilità: 10/10. Sarà titolare anche all’Olimpico ma voi invece guardate altrove. L’Empoli penserà soprattutto a difendersi e i giocatori offensivi rischiano di essere penalizzati.
3-Petagna. Non schierabilità: 9/10. È in lotta per una maglia da titolare ma va escluso a prescindere dal minutaggio. Il Monza fa fatica a rendersi pericoloso e l’ex Napoli rischia la bocciatura.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.