Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz del 15º turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Caputo. Schierabilità: 10/10. Finora la sua non è una stagione esaltante ma l’attaccante dell’Empoli non ha dimenticato come si fa gol. Nel match salvezza contro il Lecce può essere decisivo e va schierato titolare.
2-Colombo. Schierabilità: 10/10. Alti e bassi anche per la punta del Monza che però sulla carta ha un impegno alla portata contro il Genoa di Gilardino. Lanciate il giovane scuola Milan perché può trovare il gol.
3-Arnautovic. Schierabilità: 9/10. Molto probabilmente partirà dalla panchina ma ha già dimostrato di poter fare la differenza anche entrando dalla panchina. Trovategli spazio perché contro l’Udinese può tornare al gol in campionato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Kvaratskhelia. Non schierabilità: 10/10. L’ala del Napoli non si sta confermando sui livelli dell’anno passato e la trasferta a Torino non promette bene. La Juve ha una difesa solidissima e il georgiano rischia il flop.
2-Beltran. Non schierabilità: 9/10. Viene dalla prima gioia in serie A ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. Contro la Roma ci sarà da soffrire e avrà poche occasioni per fare male quindi fate altre scelte.
3-Banda. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con un’altra ala. Lo zambiano non ha una bruttissima fantamedia ma porta pochi bonus per essere un attaccante. Rischia di restare all’asciutto anche a Empoli e va evitato.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz del 15º turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.