Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla quattordicesima giornata

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 14° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Immobile. Schierabilità: 10/10. Sta tornando sui suoi livelli e lo ha dimostrato contro il Celtic martedì. Puntateci forte perché contro il Cagliari all’Olimpico la Lazio può segnare 2/3 gol e il capitano può fare la differenza.

2-Nzola. Schierabilità: 9/10. Non sta confermando i numeri fatti registrare con lo Spezia ma resta un attaccante di valore. Contro la Salernitana ha l’occasione di sbloccarsi, anche se dovesse entrare dalla panchina. Va schierato.

3-Lukaku. Schierabilità: 9/10. Ha segnato giovedì ora deve tornare al gol anche in campionato dove non esulta da due giornate e dove non è mai rimasto a secco per tre partite di fila. Lanciatelo a occhi chiusi in casa del Sassuolo.

 

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Ngonge. Non schierabilità: 10/10. Tre gol in 13 giornate, l’attaccante dell’Hellas non è certo un goleador. Gli scaligeri segnano poco e anche a Udine rischiano di restare a secco quindi fareste meglio a guardare altrove.

2-Cheddira. Non schierabilità: 10/10. Un gol e un assist contro il Sassuolo a metà settembre poi il nulla in quanto a bonus. Il Frosinone è di scena a S. Siri contro il Milan, difficile che il marocchino possa invertire il trend perciò fate altre scelte.

 

 

3-Colombo. Non schierabilità: 9/10. L’ex Lecce non sta andando male ma è il calendario il problema. Il Monza ospita la seconda migliore difesa della serie A e il giovane attaccante lombardo avrà poche occasioni per brillare.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 14° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio