Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 14° turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Immobile. Schierabilità: 10/10. Sta tornando sui suoi livelli e lo ha dimostrato contro il Celtic martedì. Puntateci forte perché contro il Cagliari all’Olimpico la Lazio può segnare 2/3 gol e il capitano può fare la differenza.
2-Nzola. Schierabilità: 9/10. Non sta confermando i numeri fatti registrare con lo Spezia ma resta un attaccante di valore. Contro la Salernitana ha l’occasione di sbloccarsi, anche se dovesse entrare dalla panchina. Va schierato.
3-Lukaku. Schierabilità: 9/10. Ha segnato giovedì ora deve tornare al gol anche in campionato dove non esulta da due giornate e dove non è mai rimasto a secco per tre partite di fila. Lanciatelo a occhi chiusi in casa del Sassuolo.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Ngonge. Non schierabilità: 10/10. Tre gol in 13 giornate, l’attaccante dell’Hellas non è certo un goleador. Gli scaligeri segnano poco e anche a Udine rischiano di restare a secco quindi fareste meglio a guardare altrove.
2-Cheddira. Non schierabilità: 10/10. Un gol e un assist contro il Sassuolo a metà settembre poi il nulla in quanto a bonus. Il Frosinone è di scena a S. Siri contro il Milan, difficile che il marocchino possa invertire il trend perciò fate altre scelte.
3-Colombo. Non schierabilità: 9/10. L’ex Lecce non sta andando male ma è il calendario il problema. Il Monza ospita la seconda migliore difesa della serie A e il giovane attaccante lombardo avrà poche occasioni per brillare.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 14° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.