Attaccanti consigliati e non in vista della ventesima giornata di serie A, vediamo su chi puntare e su chi no.
Dategli fiducia, sono gli attaccanti da schierare at e alla prossima:
1-L. Martinez. Schierabilità: 10/10. In campionato non segna da quattro partite, è arrivata l’ora di interrompere il digiuno. L’Inter affronta il Benevento e possono arrivare tanti gol, da mettere senza pensarci.
2-Belotti. Schierabilità: 10/10. Il digiuno del Gallo è ancora più lungo e dopo l’assist di settimana scorsa ora è il momento del +3, merita fiducia incondizionata.
3-Osimhen. Schierabilità: 9/10. È ancora fuori condizione e parte dalla panchina ma potete azzardare. Gattuso gli darà qualche minuto e contro il Parma c’è aria di goleada, può bastargli un quarto d’ora per fare la differenza.
Dalle certezze passiamo ai pericoli e vediamo gli attaccanti da evitare alla prossima giornata.
Occhio alle trappole! Gli attaccanti sconsigliati alla 20^ giornata:
1-Lasagna. Non schierabilità: 10/10. Appena arrivato al Verona potrebbe esordire già contro la Roma ma voi non rischiatelo. Deve ambientarsi e la sfida dell’Olimpico è un banco di prova difficile.
2-Quagliarella. Non schierabilità: 10/10. Ormai si è capito, questo non è il suo anno e contro la Juventus sarà dura cambiare la rotta. Guardate altrove.
3-Correa. Non schierabilità: 9/10. La Lazio se la vede con la sua bestia nera. A Bergamo c’è da soffrire e non sembra la partita adatta per le caratteristiche del Tucu, fate altre scelte.
Dubbi in altri ruoli? Guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.