Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 33° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Dzeko. Schierabilità: 10/10. Lukaku riposa e allora tocca al cigno di Sarajevo. L’Inter ha bisogno anche dei suoi gol per la Champions e l’ex Roma vuole interrompere un digiuno che in serie A dura da inizio Gennaio. Schieratelo a occhi chiusi.

2-Leao. Schierabilità: 10/10. Alla fine dovrebbe partire in panchina ma voi non dovete mai lasciare fuori il portoghese. Contro la Cremonese a S. Siro può bastargli mezz’ora per fare la differenza è quindi va messo senza pensarci.

 

 

3-Immobile. Schierabilità: 10/10. Questa è stata l’annata più difficile da quando è alla Lazio e il conto dei gol lo dimostra. Ma guai a darlo per morto anche perché è il rigorista della squadra. Dategli fiducia contro il Sassuolo, può arrivare il +3.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Ceesay. Non schierabilità: 10/10. Trasferta ai limiti dell’impossibile per il Lecce contro una Juve in cerca di punti pesanti. I bianconeri concedono pochi gol e il gambiano ha bisogno di spazi che difficilmente avrà quindi meglio altre scelte.

2-Defrel. Non schierabilità: 10/10. Nell’ultima sfida a una big ha trovato il gol ma non fatevi condizionare. La Lazio ha una delle migliori di difese del campionato e il francese rischia la bocciatura.

 

Defrel

 

3-Shomurodov. Non schierabilità: 10/10. Lo Spezia segna poco e l’uzbeko anche ha dimostrato di non essere un goleador. Contro un Atalanta in forma e in lotta per la Champions rischia di toccare pochissimi palloni e va escluso.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 33° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio