Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Lozano. Schierabilità: 10/10. Si gioca una maglia da titolare con Politano ma voi mettetelo a prescindere perché può fare la differenza anche entra di dalla panchina. Senza Osimhen serve il contributo degli esterni e il messicano può trovare il bonus.
2-Colombo. Schierabilità: 9/10. Occasione per riprendersi la scena dopo mesi all’asciutto. L’attaccante del Lecce partirà dal primo minuto e cercherà un gol che manca da inizio Gennaio. Dategli fiducia perché può essere la sua partita.
3-Belotti. Schierabilità: 9/10. Il Gallo cerca ancora il primo in campionato con la maglia della Roma e potrebbe finalmente essere arrivato il suo momento. Abraham non è al meglio e quindi contro l’Udinese l’attacco sarà sulle spalle dell’ex granata, puntateci anche voi.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Pinamonti. Non schierabilità: 10/10. Ha segnato due gol nelle ultime 4 partite ma guai a farsi prendere dall’entusiasmo. Il Sassuolo gioca contro una difesa solida come quella della Juve è lui rischia l’ennesima bocciatura.
2-Success. Non schierabilità: 10/10. L’attaccante dell’Udinese è utile nel gioco di sponda e spalle alla porta ma in zona gol è molto meno incisivo. La Roma ha una delle migliori difese del torneo, soprattutto quando gioca in casa quindi fate altre scelte.
3-Petagna. Non schierabilità: 10/10. Solo due gol in campionato e stagione abbastanza negativa per l’ex Napoli che anche questa settimana va lasciato fuori. Contro l’Inter il Monza cercherà soprattutto di non prenderle e il reparto offensivo potrebbe risentirne. Meglio guardare altrove.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.