Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Lukaku. Schierabilità: 10/10. Questa non è un’annata felice per l’attaccante belga ma c’è ancora tempo per invertire la tendenza e chiudere in crescendo. Sabato dovrebbe partire titolare e anche per chi lo ha in squadra è l’occasione per riprovarci quindi va schieratelo.
2-Gabbiadini. Schierabilità: 9/10. Le speranze della Sampdoria di centrare la salvezza poggiano soprattutto sulle sue spalle. Contro il Bologna in casa i blucerchiati hanno un solo risultato e il 23 può risultare decisivo perciò è consigliato.
3-Sanabria. Schierabilità: 9/10. Ha segnato solo in trasferta ma prima o poi dovrà interrompere il digiuno davanti ai suoi tifosi. Quale migliore occasione della sfida contro l’ultima in campionato? Il paraguaiano va lanciato senza se e senza ma.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Colombo. Non schierabilità: 10/10. Nelle ultime settimane è apparso in difficoltà e ha collezionato una serie di bocciature. Contro l’Atalanta fuori casa il trend è destinato a continuare quindi fate altre scelte.
2-Caprari. Non schierabilità: 10/10. La sua non è una stagione esaltante e anche questa settimana rischia l’insufficienza. Il Milan targato difesa a 3 ha ritrovato solidità e gli attaccanti del Monza potrebbero perdere il duello con la difesa di Pioli.
3-Beto. Non schierabilità: 9/10. Finora il 2023 non è stato un anno semplice per il centravanti portoghese che dalla ripresa ha trovato la via della rete in una sola occasione. Ripetersi a S. Siro sarà particolarmente complicato e quindi fareste meglio a guardare altrove.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.