Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di fantapazz per il 19º turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Dzeko. Schierabilità: 10/10. Il 2023 è iniziato alla grande e il cigno di Sarajevo vuole continuare su questa strada. Partita titolare anche contro l’Empoli e va schierato perché può segnare ancora dopo la rete in Supercoppa.
2-Kouame. Schierabilità: 10/10. Anche l’ivoriano si candida per un posto dal primo minuto in Fiorentina-Torino e va messo. Non trova un bonus da ottobre ma prima o poi il digiuno è destinato a interrompersi.
3-Giroud. Schierabilità: 10/10. Il francese deve prendersi sulle spalle il Milan che è in un momento difficile e si affida ai suoi campioni. All’Olimpico contro la Lazio non sarà semplice ma il francese può trovare il gol e quindi è consigliato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Caputo. Non schierabilità: 10/10. È fermo a due gol in 18 partite e questa settimana difficilmente potrà migliorare lo score. A Milano contro l’Inter l’Empoli penserà soprattutto a difendersi e gli attaccanti ne risentiranno perciò fate altre scelte.
2-Nzola. Non schierabilità: 9/10. È tornato quello di due stagioni fa e sta segnando a ripetizione ma questa volta lasciatelo fuori. La Roma è in un buon momento e sta difendendo bene quindi l’attaccante spezzino rischia l’insufficienza.
3-Pedro. Non schierabilità: 9/10. L’attaccante spagnolo non è più un giovanotto e potrebbe accusare le fatiche di coppa. Il gioco offensivo della Lazio si è involuto nelle ultime settimane e contro il Milan sara una sfida equilibrata che potrebbe regalare poche emozioni.
Vai a tutti i consigli di fantapazz per il 19º turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.