Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli del 18° turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Hojlund. Schierabilità: 10/10. L’attaccante danese ha iniziato il 2023 con 2 gol nelle prime due partite e può allungare la striscia contro la Salernitana a Bergamo. Fidatevi dell’ex Copenaghen perché può trascinare la vostra fantasquadra.
2-Abraham. Schierabilità: 10/10. Si è sbloccato contro il Milan è vorrà dimostrare che non è un fuoco di paglia. La Roma ha i favori del pronostico contro la Fiorentina e potete puntare sul centravanti inglese senza pensarci troppo.
3-Beto. Schierabilità: 10/10. Era sconsigliato settimana scorsa ma questa volta va lanciato senza se e senza ma. L’Udinese ospita il Bologna che dietro concede parecchio. Date spazio al portoghese perché può interrompere il digiuno di reti che dura da 4 giornate.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Colombo. Non schierabilità: 10/10. È ormai la punta titolare del Lecce e sta facendo bene ma il calendario non gli sorride. Contro la sua ex squadra rischia di soffrire e di perdere il duello con Kalulu e Tomori perciò fate altre scelte.
2-Jovic. Non schierabilità: 10/10. Cabral è infortunato e quindi all’Olimpico giocherà il serbo ma voi guardate altrove. La Roma ha un’ottima difesa, soprattutto in casa e Smalling può dominare il duello con l’ex Real Madrid.
3-Piatek. Non schierabilità: 10/10. Contro il Torino è entrato bene dalla panchina e a Bergamo avrà probabilmente la maglia da titolare ma è sconsigliato. La Salernitana imposterà una partita d’attesa e il reparto offensivo potrebbe soffrire.
Torna a tutti i consigli del 18° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.