Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli del 17° turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Immobile. Schierabilità: 10/10. Ha preso una bella botta a Lecce ma dovrebbe farcela e partire titolare. Ha subito segnato alla ripresa del campionato e può confermarsi anche contro l’Empoli in casa e va messo a tutti i costi.
2-Djuric. Schierabilità: 9/10. Viene dal primo gol in campionato e vorrà ripetersi. Il Verona ha la chance per rientrare nella lotta salvezza e il bosniaco può essere decisivo quindi puntateci.
3-Giroud. Schierabilità: 9/10. A Salerno ha trovato sulla sua strada un super Ochoa ma questa volta può trovare la prima gioia del 2023. Di solito non fallisce nelle grandi occasioni e dovete schierarlo contro la Roma.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Beto. Non schierabilità: 10/10. Ha la certezza di partire titolare ma voi non fate altrettanto e lasciatelo in panchina. L’Udinese gioca allo Stadium contro la Juve che non concede gol da 7 giornate. Rischia la bocciatura quindi fate altre scelte.
2-Pinamonti. Non schierabilità: 10/10. È tra i giocatori più deludenti al fantacalcio ed è sconsigliato anche a Firenze. La coppia Milenkovic-Quarta può dominare in quell’area di rigore perciò guardate altrove.
3-Gabbiadini. Non schierabilità: 10/10. Viene da un super gol proprio contro il Sassuolo ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. La Samp resta il peggior attacco del campionato e a Marassi arriva il Napoli primo in classifica.
Torna a tutti i consigli del 17° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.