Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la quattordicesima giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Raspadori. Schierabilità: 10/10. Contro l’Atalanta non ha giocato ma in questo turno infrasettimanale sarà titolare e deve esserlo anche per voi. Il Napoli può segnare tanto contro l’Empoli in casa quindi fidatevi di lui.
2-Correa. Schierabilità: 10/10. Parte indietro nel ballottaggio con Dzeko ma va schierato a prescindere. Contro la Samp ha già dimostrato di poter incidere anche entrando dalla panchina e può ripetersi con il Bologna.
3-Cabral. Schierabilità: 9/10. L’attaccante della Fiorentina invece è favorito per una maglia dal primo minuto e va messo anche al fantacalcio. La Fiorentina è favorita in casa contro la Salernitana e il brasiliano può segnare il terzo gol stagionale.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la quattordicesima giornata.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Henry. Non schierabilità: 10/10. Non segna un gol dal 21 agosto, poi una sfilza di insufficienze. Giovedì c’è la Juventus miglior difesa del campionato e per il francese non sarà semplice interrompere il digiuno. Meglio evitare di schierarlo perché un’altra bocciatura è probabile.
2-Piatek. Non schierabilità: 10/10. All’ultima giornata era tra i consigliati ma questa volta meglio altre scelte. La Salernitana gioca a Firenze contro una squadra in forma che ha ritrovato solidità difensiva.
3-Barrow. Non schierabilità: 9/10. Ancora tra gli sconsigliati. Il gambiano è fermo a quota due gol in campionato e non sarà facile per lui incrementare il bottino in casa dell’Inter. Il Bologna penserà soprattutto a difendersi e gli attaccanti rischiano di essere penalizzati.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la quattordicesima giornata.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.