Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Dzeko. Schierabilità: 10/10. Il bosniaco è in un gran momento e viene dalla doppietta in Champions. Lukaku non è ancora al 100% e quindi tocca ancora all’ex Roma partire titolare. Schieratelo contro la Sampdoria in casa perché può segnare ancora.
2-Pedro. Schierabilità: 10/10. Anche lo spagnolo è stato protagonista in Europa e cercherà di ripetersi in campionato. Dovete dargli fiducia perché in Lazio-Salernitana può regalare almeno un assist.
3-Caprari. Schierabilità: 9/10. Finora non ha ripagato le aspettative ed è fermo a 1 gol e 1 assist ma questa settimana potete puntarci. Contro il Bologna in casa il Monza può segnare più di un gol e lui può essere protagonista.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Caputo. Non schierabilità: 10/10. L’attaccante della Samp ha segnato solo 1 gol in 11 partite e ha una partita difficile. I blucerchiati segnano poco e a S. Siro punteranno soprattutto sulla fase difensiva quindi fate altre scelte.
2-Piatek. Non schierabilità: 10/10. Sfida complicata anche per la Salernitana sul campo della Lazio. I biancocelesti hanno la miglior difesa del torneo e il pistolero polacco rischia l’insufficienza.
3-Henry. Non schierabilità: 9/10. Due gol nelle prime due giornate poi il buio assoluto. L’attaccante francese si è inceppato e ha inanellato una serie di bocciature pesanti. Questa volta incrocia Smalling, non il miglior viatico per tornare a far bene. Guardate altrove.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.