Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Milik. Schierabilità: 10/10. È favorito su Kean per una maglia da titolare ma va schierato a prescindere dal minutaggio. Il polacco può interrompere il digiuno di gol che dura da tre partite perciò dategli fiducia contro l’Empoli.
2-Arnautovic. Schierabilità: 10/10. Partita importante per il Bologna che cerca la prima vittoria con Motta in panchina. L’austriaco torna dal primo minuto dopo l’infortunio alla schiena e contro la Samp ha l’occasione per tornare a segnare, va messo a tutti i costi.
3-Deulofeu. Schierabilità: 10/10. Già 6 assist per lo spagnolo che ora vuole la gioia personale incrementando il bottino di marcature fermo a 1 rete. Può farcela in Udinese-Torino quindi è consigliato.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Destro. Non schierabilità: 10/10. L’ex Genoa è in un buon momento ma questa settimana va lasciato fuori. L’Empoli gioca allo Stadium, il suo attaccante fa spesso fatica contro le big ed è sconsigliato.
2-Caprari. Non schierabilità: 10/10. Anche il Monza gioca fuori casa contro una big. Il Milan ha una difesa solida e il reparto offensivo avversario va spesso in difficoltà. Non affidatevi all’ex Verona e guardate altrove.
3-Kouame. Non schierabilità: 9/10. Nell’ultima giornata ha trovato il gol ma non illudetevi. L’ivoriano non va confermato per la Fiorentina trova un’Inter con una ritrovata solidità difensiva e rischia seriamente la bocciatura.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.