Attaccanti consigliati e non in vista della penultima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Abraham. Schierabilità: 10/10. La sua prima stagione italiana è stata un successo ma ora deve interrompere un digiuno di gol che in campionato va avanti dal derby di fine Marzo. Schieratelo in Roma-Venezia, può segnare anche più di un gol.
2-Osimhen. Schierabilità: 10/10. Il Napoli può blindare il terzo posto con una vittoria. Il nigeriano è a quota 13 gol nonostante abbia saltato diverse partite per infortunio. Potete schierarlo ad occhi chiusi perché gli azzurri contro il Genoa possono segnare parecchio.
3-Arnautovic. Schierabilità: 10/10. È la migliore stagione della carriera in quanto a reti in campionato e nelle ultime due giornate può segnare ancora. Va messo a tutti i costi contro il Sassuolo che dietro concede parecchio.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Henry. Non schierabilità: 10/10. È a un passo dalla doppia cifra e viene da due gol consecutivi ma questa settimana fareste meglio ad escluderlo. In casa della Roma sarà una partita in salita e lui potrebbe perdere il duello con Smalling.
2-Immobile. Non schierabilità: 9/10. Non è sicuro di recuperare dal problema alla caviglia ma va escluso a prescindere dal minutaggio. La Lazio gioca allo Stadium dove la Juve concede poco agli attacchi avversari. Rischia l’insufficienza, anche a causa delle precarie condizioni atletiche.
3-Cabral. Non schierabilità: 9/10. Un solo gol da Gennaio e prestazioni non sempre all’altezza. Il brasiliano non sta facendo la differenza e in casa della Samp può arrivare un’altra bocciatura quindi guardate altrove.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.