Attaccanti consigliati e non in vista della trentacinquesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Muriel. Schierabilità: 10/10. Anche nel recupero contro il Torino ha confermato di essere in un momento di forma eccezionale. Quando il colombiano sta così fa paura e contro la Salernitana è vietato rinunciarci.
2-Abraham. Schierabilità: 10/10. 15 gol al primo anno di serie A non sono pochi ma è a digiuno da più di un mese. Deve sbloccarsi e contro il Bologna all’Olimpico ha una grande occasione quindi puntateci.
3-Quagliarella. Schierabilità: 9/10. Derby decisivo per le speranze salvezza della Sampdoria. Il capitano blucerchiato partirà dalla panchina ma queste sono le sue partite perciò il consiglio è di schierarlo. Può decidere la sfida anche giocando solo uno spezzone.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Deulofeu. Non schierabilità: 10/10. Questa è sicuramente la migliore stagione della sua carriera ma questa settimana c’è l’Inter miglior difesa e in lotta scudetto. Meglio non rischiarlo e guardare altrove.
2-Orsolini. Non schierabilità: 10/10. È in lotta per una maglia ma voi escludetelo a prescindere. A Roma ci sarà da soffrire, il Bologna sarà costretto principalmente a difendersi e i suoi attaccanti rischiano di vedere poco il pallone quindi fate altre scelte.
3-Henry. Non schierabilità: 10/10. Anche il Venezia è impegnato in casa di una big e il consiglio è di non puntare sul suo reparto offensivo. I lagunari penseranno prima di tutto a non prendere gol e per il francese non sarà facile vincere il duello con De Ligt e Bonucci.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.