Attaccanti consigliati e non in vista del dodicesimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-El Shaarawy. Schierabilità: 10/10. Ha segnato in Europa League confermando l’ottimo stato di forma dopo la rete al Milan. Dovrebbe vincere il ballottaggio con Mkhitaryan quindi lanciatelo, contro il Venezia può continuare a fare la differenza.
2-Caputo. Schierabilità: 10/10. È l’unico dell’attacco Doriano sicuro di una maglia e il consiglio è di trovargli spazio. La Sampdoria ha i favori del pronostico contro il Bologna, potrebbe trovare il gol e va schierato.
3-Dybala. Schierabilità: 10/10. Contro lo Zenit è stato il migliore in campo e sta trascinando la Juve nonostante le difficoltà. Contro la Fiorentina c’è un solo risultato a disposizione e lui è anche rigorista, assolutamente consigliato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Nzola. Schierabilità: 10/10. Il goleador trascinatore della prima parte della passata stagione è solo un ricordo sbiadito. È fermo a zero gol, difficile che si sblocchi contro il Toro che ha una delle migliori difese del torneo.
2-Raspadori. Non schierabilità: 9/10. Aveva iniziato bene la stagione ma poi è crollato. Non è certo della maglia da titolare ma va escluso a priori. L’Udinese in casa concede davvero poco agli attacchi avversari e il consiglio è di fare altre scelte.
3-Bonazzoli. Non schierabilità: 9/10. È in un discreto momento di forma e Colantuono dovrebbe dargli un’altra chance dal primo minuto ma voi accantonatelo e guardate altrove. In casa della Lazio rischia l’insufficienza.
Per risolvere i dubbi anche negli altri reparti guarda gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.