Attaccanti consigliati e non in vista del secondo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati per la seconda giornata:
1-Muriel. Schierabilità: 10/10. Ha iniziato alla grande e vuole confermarsi anche in casa. È un top player assoluto e contro il Bologna può regalare altre gioie ai suoi fantallenatori. Vietato escluderlo.
2-Dybala. Schierabilità: 10/10. Anche lui ha segnato alla prima e può ripetersi. La Juve ospita l’Empoli e deve vincere a tutti i costi e con CR7 in dubbio l’argentino giocherà tutti i 90 minuti. Consigliato.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!
3-Shomurodov. Schierabilità: 9/10. Sfida a una neopromossa anche per la Roma. L’uzbeko ha giocato in Europa ma con l’assenza di Zaniolo Mourinho potrebbe confermarlo anche all’Arechi. Vuole il primo in campionato e va schierato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Cutrone. Non schierabilità: 10/10. È arrivato Pinamonti ma con la Juve dovrebbe giocare. A prescindere dal minutaggio voi non ci puntate. Allo Stadium ci sono poche chance e va verso un’altra bocciatura.
2-Barrow. Non schierabilità: 10/10. Ha fatto malissimo in casa contro la Salernitana, figuriamoci a Bergamo contro l’Atalanta. Non serve altro per dire che è assolutamente sconsigliato.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!
3-Kalinic. Non schierabilità: 10/10. A Verona ora c’è anche Simeone e il croato potrebbe non giocare. Voi escludetelo a prescindere, l’Inter ha una difesa di ferro e l’ex viola non convince da anni.
Per non sbagliare le scelte di formazione e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.