Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Dybala. Schierabilità: 10/10. Mercoledì ci sarà il derby di coppa e probabilmente contro l’Atalanta non giocherà 90 minuti ma voi schieratelo a prescindere. Ha già ampiamente dimostrato di poter fare la differenza anche stando in campo solo per uno spezzone e domenica può confermarlo.
2-Jovic. Schierabilità: 10/10. Anche il serbo farà staffetta con Giroud ma va lanciato al fanta. È in un ottimo momento di forma e dovete sfruttarlo. Può segnare anche entrando dalla panchina quindi dategli fiducia.
3-Zirkzee. Schierabilità: 10/10. Una delle più grandi sorprese della stagione, l’ex Bayern è esploso e va confermato. Non segna da tre partite ma contro il Genoa ha l’occasione per interrompere il digiuno perciò puntateci forte.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Ngonge. Non schierabilità: 10/10. È in un ottimo momento di forma ma in questa giornata sarebbe meglio lasciarlo fuori. A S. Siro contro la miglior difensa del torneo il Verona cercherà soprattutto imdi non prenderle e i giocatori offensivi ne risentiranno.
2-Caputo. Non schierabilità: 10/10. L’attaccante dell’Empoli è fermo a quota 3 reti e questa settimana difficilmente riuscirà a migliorare la score. Il Milan ha bisogno dei tre punti e l’ex Sassuolo rischia un’altra bocciatura contro una big.
3-Simy. Non schierabilità: 10/10. Si prepara a giocare la seconda consecutiva dal primo minuto ma voi dovete assolutamente escluderlo. A Salerno arriva la Juventus e l’insufficienza è quasi scontata.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.