Attaccanti consigliati e non: l’analisi di Fantapazz per le vostre formazioni. I top e i flop di reparto in vista della 24^ giornata.
Sono da schierare titolari. I 3 attaccanti consigliati:
1-Caputo. Schierabilità: 10/10: Settimana scorsa è andato in gol su rigore, vuole ripetersi. In calendario c’è il derby emiliano contro il Parma, sulla carta è una partita da over. Approvato.
2-Palacio. Schierabilità: 9/10: Per il Trenca è il momento di interrompere il digiuno che dura ormai da oltre due mesi e trascinare il Bologna nella corsa all’Europa. Da lanciare contro il Genoa.
3-Lapadula. Schierabilità: 10/10: Sfida salvezza al via del Mare tra Lecce e Spal. Il centravanti Italo-peruviano ha segnato tre volte nelle ultime due partite, impossibile lasciarlo fuori.
Dopo i top passiamo ai flop di giornata: ecco gli attaccanti sconsigliati alla prossima.
Sono sconsigliati alla prossima. Gli attaccanti da evitare:
1-Cutrone. Non schierabilità: 9/10: Dopo il gol in coppa Italia si è fermato. È penalizzato dalla staffetta con Vlahovic e stavolta potrebbe partire fuori. Da evitare su un campo ostico come quello di Marassi.
2-Caicedo. Non schierabilità: 9/10: Con il rientro di Correa il suo minutaggio ne risentirà. Dovrebbe partire dall’inizio ma è sconsigliato nel delicatissimo match scudetto contro l’Inter.
3-Leao. Non schierabilità: 9/10: Il suo momento é durato un amen. Rebic è in grande forma e l’ex Lille andrà ancora in panchina. Rischiate uno scialbo 6, guardate altrove.
Fantapazz non ti consiglia solo quali attaccanti schierare. Guarda anche gli articoli dedicati a portieri, difensori e centrocampisti.