Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Atl.Madrid – Bruges: le pagelle di Fantapazz

Atl.Madrid – Bruges: pagelle Atl.Madrid della Redazione Fantapazz

Oblak – 6

Osserva diverse conclusioni spegnersi sul fondo. Nessuna parata in particolare da menzionare. 6 politico.

Gimenez – 6

Mai insidiato, come il collega di reparto.

Savic – 6

Si rigira i pollici gran parte del tempo, si accende quando c’è da litigare e la sua attitudine guerrigliera gli garantisce il giallo a fine primo tempo.

Mandava R. – 5.75

Soffre tremendamente le incursioni di Skov Olsen in fase difensiva, mentre in fase offensiva se la cava discretamente bene.

Molina – 5.5

Non si è ancora ambientato a Madrid e la prestazione di oggi lo dimostra ampiamente: sottotono!

Carrasco – 6

Prova a dare una svegliata agli animi soporiferi con tutto lo spirito, non riuscendo però a cambiare la direzione del match.

De Paul – 6

Entra nella ripresa, dopo una serie di incomprensioni con l’ambiente, per cercare di cambiare le sorti di una partita complicatissima. Vuole la palla, gioca bene da vicino, ma i compagni non fanno movimento a sufficienza facendogli perdere un tempo di gioco.

Koke – 6

Sufficiente!

Lemar – 5.75

Corre tanto, ma conclude poco o nulla.

Saul – 5.75

Si fa sbarrare la strada dal duo avversario, non riuscendo mai a scavalcarli e creare insidie. Fa tanto movimento, ma i compagni lo ignorano scatenando l’ira di Simeone.

Kondogbia – 5.5

Una lunga serie di lanci lunghi poco precisi lo condannano al 5.5

Witsel – SV

sv

Correa A. – 6.25

Dopo una buona triangolazione va vicino alla rete che vede negarsi per un soffio di vento nel primo tempo. Ad inizio ripresa gonfia la rete, ma il guardalinee gli sventola in faccia la bandierina. Sfortunato!

Griezmann – 6

Nel primo tempo fa ammattire il difensore che lo marca, arrivando più volte alla conclusione. Ha tanta voglia, ma la fortuna non è questa sera dalla sua.

Morata – 5.5

Si divora l’occasione del vantaggio, colpendo in faccia Mignolet dalla distanza ravvicinatissima.

Cunha – 5.5

Vedi Morata.

Atl.Madrid – Bruges: pagelle Bruges della Redazione Fantapazz

Mignolet – 7.5

Parata di puro istinto sul fendente di testa dell’attaccante francese a metà primo tempo. Si immola nel finale sulla bordata di Morata dalla distanza ravvicinatissima prima, qualche minuto più tardi sulla conclusione a botta sicura di Cunha. Da i suoi guantoni passa la qualificazione del Bruges. Supereroe!

Mechele – 6.5

Guida i compagni di reparto al meglio, spostando il baricentro in avanti per far finire gli avversari in fuorigioco. Ottima il suo lavoro in marcatura!

Odoi – 6.25

Ben supportato da Skov Olsen, sbarra le porte a Saul. In fase difensiva nulla da recriminare, in fase offensiva fa quel che può ricambiando il favore al collega di reparto.

Nielsen – 6

Fa il suo dovere diligentemente, senza manie di protagonismo.

Meijer – 5.5

Subentra nella ripresa e nel finale rischia di vanificare quanto di buono fatto dai suoi compagni lasciando completamente solo Cunha. Si salva dall’ira del popolo belga grazie al sacrificio di Mignolet che farebbe di tutto pur di non far passare la palla oltre la linea.

Sylla – 5.5

Si fa beffare sul tempo da Griezmann in diverse occasioni: non gli sta dietro neanche con in mano le coordinate dei suoi spostamenti. Ubriacato!

Clinton Mata – SV

sv

Skov Olsen – 6.5

Gran lavoro in copertura, fondamentale il suo supporto difensivo. Devastante in ripartenza ed a farne le spese è Renildo che molto probabilmente stanotte avrà gli incubi.

Vanaken – 6.25

Scherma la difesa, fa ripartire i compagni non sbagliando mai un singolo passaggio.

Balanta – 6

Dà una mano nel mantenimento del risultato acquisito.

Onyedika – 6

Fase difensiva maniacale, fase offensiva non degna di nota.

Sowah – 4.75

Rischia di compromettere la partita facendosi espelle per una banalità, degna dei peggiori giocatori di categorie dilettantistiche.

Buchanan – 6.25

Ha gamba da vendere, sgaloppa sulla fascia trascinandosi dietro diversi avversari.

Jutgla – 5.75

Oltre un colpo di testa, poco o nulla. Il mordente non gli manca, ma non può fare molto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio