Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Atalanta, recuperati Toloi e Ilicic, ma si ferma Mancini

Buone notizie per Gasperini e molti fanta-allenatori. Recuperato Toloi, verso la convocazione anche Ilicic. Out Mancini

Allenamento ieri per la squadra del Gasp in vista del posticipo di lunedi sera che chiuderà il 4° turno di Serie A contro la Spal a Ferrara. Le buone notizie arrivano dall’infermeria: oltre al rientro di tutti i Nazionali, oggi è tornato a lavorare in gruppo anche Toloi, fermo nei giorni scorsi per un fastidio al retto femorale. Il difensore brasiliano, assente contro il Cagliari, dovrebbe comporre il terzetto difensivo con Palomino Masiello, titolari inamovibili della retroguardia nerazzurra, visto che nella sessione di ieri Mancini, alle prese con un fastidio all’adduttore lungo è seriamente a rischio per la trasferta di Ferrara. Il giovane difensore italiano ha svolto lavoro differenziato.

Contro la squadra di Leonardo Semplici i bergamaschi dovrebbero avere Gollini tra i pali, preferito a BerishaCastagne è in vantaggio su Hateboer, così come Gosens su Adnan.

Hateboer Atalanta Frosinone 2018 19

Anche Ilicic, dopo l’infezione alla bocca, che gli ha fatto saltare questo inizio di stagione, è ritornato abile e arruolabile per le prossime sfide. È possibile che lo sloveno venga quindi convocato già contro la Spal, ma è più difficile ipotizzare un utilizzo sin dall’inizio. In avanti dunque spazio a Zapata che è in vantaggio su Barrow per affiancare in attacco il Papu Gomez, con uno tra Pasalic e Rigoni a completare il reparto. In mediana i confermati DeRoon e Freuler.

Segui le probabili formazioni su Fantapazz! Sempre attendibili ed in costante aggiornamento.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio