Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Asse Cagliari-Roma

Si potrebbe aprire un asse Cagliari-Roma che potrebbe portare Kolarov, Juan Jesus e Olsen in rossoblu e Cragno in giallorosso.

L’arrivo di Di Francesco a Cagliari potrebbe aprire la strada ad una asse Cagliari-Roma con lo scambio di alcuni giocatori.

Il Cagliari si ritroverà con la corsia sinistra scoperta visto il termine del prestito di Pellegrini che tornerà alla Juventus.
Per gli isolani si ipotizzava Ghoulam, ma il pesante ingaggio ne ha frenato le pretese. Ha acquisito forza, invece, l’ipotesi Kolarov.

Di Francesco, per puntellare la difesa, ha anche individuato in Juan Jesus un elemento valido e che è da tempo fuori dal progetto tecnico giallorosso.

Anche il Parma era sulle sue tracce, ma i ducali, in seguito ai cambi dirigenziali hanno fatto sapere di non essere più interessati spianando la strada ai rossoblu.

Contro richiesta giallorossa

La Roma, dal canto suo, potrebbe essere tentata dal richiedere agli isolani il portiere Cragno.

La dirigenza giallorossa non è convinta sulla conferma dello spagnolo Pau Lopez soprattutto dopo l’eliminazione in Europa League e sembra stia cercando un portiere.

Sondato Sirigu, le attenzioni si sono spostate sul più giovane cagliaritano anche se la sua valutazione è di 20 milioni di euro.

La Roma, per abbassare la pretesa economica, potrebbe inserire sia Juan Jesus che Olsen nella trattativa. In questo modo accontenterebbe le richieste di Di Francesco chiudendo anche il buco tra i pali del Cagliari.  Olsen, in maglia isolana ha dimostrato di essere ampiamente affidabile durante la scorsa stagione rispetto a quanto fatto in maglia giallorossa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio