Artiglieria pesante. E’ ciò che si denota, vedendo l’attacco, nella Top11 di PaoloOttavio per la 34° giornata di Serie A Tim.
Sirigu: rientra tra i pali del Torino ed incontra una squadra ormai destinata alla retrocessione. Il Torino ha bisogno di punti e molti passeranno dalle sue parate.
Singo: avrà licenza di offendere e sarà sgravato dai compiti difensivi. Può portare assist o, perchè no, una rete.
Darmian: l’uomo della provvidenza dell’Inter oggi può riportare lo scudetto ai neroazzurri dopo 11 anni. Puntateci.
Lazzari: la spinta sulla sua fascia sarà fondamentale per la vittoria della Lazio, che rincorre un posto in Champions League.
Gosens: contro il Sassuolo sarà devastante, soprattutto se Gasperini lo conferma quasi come attaccante esterno.
Maggiore: il centrocampista dello Spezia è chiamato a guidare i suoi verso la vittoria per tirarsi fuori dalla lotta per la salvezza. Ha tutte le carte in regola per fare una grande partita.
Viola: il Benevento è chiamato ad un’impresa contro il Milan. Lui è l’uomo in più di questo finale di stagione.
Soriano: il centrocampista del Bologna ha da conquistarsi la Nazionale. Contro la Fiorentina, squadra che soffre tanto i trequartisti, può trovare la via della rete.
Lukaku: provate a metterlo fuori contro il Crotone e potreste pentirvene. E’ vero non segna da un pò, ma oggi è la giornata giusta.
Vlahovic: la Fiorentina ha bisogno ancora dei suoi gol e lui vuol dimostrare di essere “diventato grande”.
Belotti: il capitano del Torino a Parma ha la possibilità ghiotta di aumentare il suo score stagionale e di tirare fuori i suoi dalle acque stagnanti in cui si trovano.