Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ancora novità su Fantapazz: arriva Fantaballottaggi!

Il dubbio perseguita ogni fantallenatore. Chi prendo all’asta? Chi schiero? Ebbene, è arrivata la soluzione: si chiama Fantaballottaggi Fantapazz!

Fantaballottaggi Fantapazz è l’unica App in cui risolvi i tuoi fantadubbi grazie ad opinioni reali e non date da un algoritmo.

Con Fantaballottaggi Fantapazz potrai porre all’attenzione degli altri fantallenatori, quelli che ritieni essere i tuoi ballottaggi per farli votare, e votare a tua volta i loro.

  • Non sai chi schierare titolare?
  • Ti hanno proposto uno scambio e non riesci a prendere una decisione?
  • Sei indeciso su chi acquistare all’asta del fantacalcio?

Questa è l’App che fa per te!

Iscriviti a fantaballottaggi e crea e posta subito i tuoi ballottaggi che compariranno immediatamente nella bacheca degli altri utenti che potranno votarli!

Monitora i voti ricevuti in tempo reale nella sezione “i miei ballottaggi”.

Guadagna crediti votando i ballottaggi degli altri utenti e aiutali a prendere la decisione giusta, settimana per settimana, per poter a tua volta porre i tuoi dubbi.

Scopri tutte le funzionalità dell’app

Home: qui puoi votare i ballottaggi inseriti dagli altri fantallenatori e aiutarli nelle loro scelte.

Ballottaggi di Formazione: inserisci i tuoi dubbi di formazione e attendi i voti degli utenti. Il tuo dubbio comparirà subito sulla bacheca di tutti gli altri che potranno votarlo.

Ballottaggi di Scambio: ti hanno proposto uno scambio che ti sembra vantaggioso ma hai paura del “pacco” nascosto? Inserisci lo scambio nella bacheca e monitora le opinioni degli altri utenti.

Ballottaggi di Acquisto: sei indeciso su chi acquistare all’asta? Inserisci il tuo dubbio e fatti consigliare dalla community.

I miei ballottaggi: i tuoi dubbi sempre a portata di mano! Aggiorna con un click il tuo ballottaggio e monitora i voti degli altri fantallenatori.

Catalogo: guadagna crediti votando i ballottaggi degli utenti e sblocca gli altri pacchetti di tutte le tipologie di ballottaggi: 2 su 3 giocatori, 2 su 4 e tutte le altre possibilità.

Al termine del turno? Altro giro, altra corsa!

Nuova settimana… nuovi ballottaggi! Fantaballottaggi Fantapazz è in continuo aggiornamento e propone sempre i ballottaggi inseriti dai fantallenatori nella settimana corrente di serie A!

Cosa aspetti ancora? Vai al tuo store premendo sull’immagine che lo rappresenta qui sotto e non perdere ulteriore tempo a sbattere la testa contro i tuoi dubbi, ma chidi subito tutti i consigli che vuoi alla communy di Fantapazz e di fantavallottaggi.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio