Sassuolo-Empoli 3-1
Caputo (0-1): Partenza velocissima dell’Empoli, palla messa al centro da Capezzi, palla deviata da un difensore del
Sassuolo ma arriva Caputo a siglare in rete il gol del vantaggio.
NIENTE ASSIST perché il cross basso di Capezzi è stato deviato.
Boateng (1-1): Buona ripartenza del Sassuolo, con Di Francesco che riesce a girarsi in area e a servire un ottimo pallone per l’inserimento di Boateng, che firma il pareggio neroverde.
Assist per Di Francesco.
Ferrari (2-1): Calcio d’angolo per il Sassuolo, spizzata di Di Francesco per l’arrivo di Ferrari che insacca e porta in vantaggio il Sassuolo.
Assist per Di Francesco.
Di Francesco (3-1): Buona azione del Sassuolo, con Lirola che mette in mezzo un pallone basso e teso che Di Francesco piazza in rete con il tacco.
Assist per Lirola.
Parma-Cagliari 2-0
Inglese (1-0): Lancio lungo di Di Marco, il pallone arriva ad Inglese, che dopo un rimpallo con Cragno, porta in vantaggio il Parma.
NIENTE ASSIST perché il lancio di Di Marco viene intercettato da Cragno e Inglese segna su rimpallo.
Gervinho (2-0): Ripartenza fulminea del giocatore Ivoriano che si fa tutto il campo in velocità, arriva in aerea e firma il raddoppio del Parma con un goal strepitoso.
NIENTE ASSIST perché Gervinho fa tutto da solo saltando più di un avversario.
Fiorentina-Spal 3-0
Pjaca (1-0): Cross di Biraghi verso il centro dell’area, svirgola il pallone Fares con Pjaca pronto ad approfittarne per portare in vantaggio i Viola.
NIENTE ASSIST perché il cross di Biraghi è stato deviato da Fares.
Milenkovic (2-0): Calcio d’angolo per la Fiorentina, stacca di testa Milenkovic, che anticipa l’uscita di Gomis e firma il raddoppio.
Assist per Veretout.
Chiesa (3-0): Palla recuperata dalla Fiorentina che parte in contropiede con Chiesa, la palla arriva a Pjaca che la lascia per Chiesa, che infila per la terza volta la porta di Gomis.
Assist per Pjaca.
Sampdoria-Inter 0-1
Brozovic (1-0): Cross di Perisic verso l’area, prova ad allontanare il pallone la difesa della Samp, ma la palla arriva a Brozovic che a volo firma il vantaggio per l’Inter.
NIENTE ASSIST perché il cross di Perisic è deviato da un difensore della Samp.
Torino-Napoli 1-3
Insigne (0-1): Cross di Luperto da sinistra, Moretti fa rimbalzare il pallone addosso N’Kolou, la palla rimane lì e Insigne ne approfitta per portare in vantaggio il Napoli.
NIENTE ASSIST perché la palla prima del tiro di Insigne rimbalza sul difensore del Torino.
Verdi (0-2): Riceve Mertens da sinistra, palla al centro per Verdi, che di sinistro insacca.
Assist per Mertens.
Belotti (1-2): Luperto stende in area Berenguer, dal dischetto parte Belotti, che atte Ospina e accorcia le distanze per il Torino.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene da calcio di rigore.
Insigne (1-3): Contropiede del Napoli, pallone che arriva a Callejon che calcia sul palo, ma la ribattuta arriva sui piedi di Insigne che batte ancora Sirigu.
NIENTE ASSIST perché il tiro di Callejon sbatte sul palo e dopo Insigne sigla a rete.
Bologna-Roma 2-0
Mattiello (1-0): Arriva un cross da sinistra che Olsen legge male, Mattiello stoppa il pallone, rientra sul sinistro e con un tiro violento porta in vantaggio il Bologna.
NIENTE ASSIST perché Mattiello si sposta il palone saltando un avversario.
Santander (2-0): Contropiede perfetto del Bologna, palla dentro messa da Falcinelli per Santader, che a tu per tu contro Olsen non sbaglia.
Assist per Falcinelli.
Chievo-Udinese 0-2
De Paul (0-1): Palla dentro di Mandragora per De Paulche si accentra e libera un destro dalla lunga distanza che batte Sorrentino e porta in vantaggio l’Udinese.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.
Lasagna (0-2): Contropiede fulmineo dei friuliani, con De Paul che trova in area Lasagna che da solo contro Sorrentino non sbaglia.
Assist per De Paul.
Lazio-Genoa 4-1
Caicedo (1-0): Cross di Wallace dalla trequarti, arriva la sponda di Milinkovic-Savic per Caicedo che di testa in tuffo porta in vantaggio la Lazio.
Assist per Milinkovic-Savic.
Immobile (2-0): Errore di Bessa che favorisce la verticalizzazione di Parolo per Immobile, che con un sinistro ad incrociare batte ancora Marchetti.
Assist per Parolo.
Piatek (2-1): Palla dentro di Kouamè per Piatek, il polacco vince il rimpallo con Acerbi e accorcia le distanze per il Genoa.
NIENTE ASSIST perché il passaggio di Kouamè viene deviato da Acerbi.
Milinkovic-Savic (3-1): Cross telecomandato di Lulic da sinistra per Milinkovic-Savic, che con un perentorio colpo di testa segna il gol del 3-1 per la Lazio.
Immobile (4-1): Contropiede della Lazio con Correa, che calcia addosso a Marchetti, ma la palla arriva ad Immobile che a porta spalancata firma la doppietta personale.
NIENTE ASSIST perché il tiro di Correa sbatte addosso a Marchetti e dopo Immobile calcia a rete.
Milan-Atalanta 2-2
Higuain (1-0): Buona azione di Suso, che mette al centro per Higuain che con un tiro al volo porta in vantaggio il Milan.
Assist per Suso.
Gomez (1-1): Cross di Zapata dalla destra per l’inserimento di Gomez che anticipa tutti ed infila Donnarumma.
Assist per Zapata.
Bonaventura (2-1): Grande spunto di Suso, che guarda al centro e serve Bonaventura che con un grande inserimento beffa Gollini e riporta in vantaggio i rossoneri.
Assist per Suso.
Rigoni (2-2): Zapata controlla in area e calcia, Donnarumma si supera e para ma non può nulla sul tap-in da due passi di Rigoni, che pareggia i conti per l’Atalanta.
NIENTE ASSIST perché il tiro di Zapata viene respinto da Donnarumma.
Frosinone-Juventus 0-2
Ronaldo (0-1): Azione offensiva della Juve con Pjanic, la palla rimbalza sul corpo di un difensore del Frosinone, e Ronaldo sotto porta batte Sportiello e porta in vantaggio i bianconeri.
NIENTE ASSIST perché il pallone tirato da Pjanic rimbalza sul corpo di un difensore del Frosinone.
Bernardeschi (0-2): Contropiede della Juventus a tutto campo, Pjanic crossa in mezzo il pallone, Bernardeschi stoppa il pallone, se lo sposta sul sinistro e insacca.
NIENTE ASSIST perché Bernardeschi si sposta il pallone saltando un avversario.