Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Castllejo In Milan Roma 2018 19 2

Analisi degli Assist della 33ª Giornata.

Andiamo insieme ad analizzare tutti i casi degli assist di questa trentatreesima giornata di Serie A, iniziata con Parma-Milan.

  IMPORTANTE: Gli assist della redazione Fantapazz sono assegnati seguendo le nostre linee guida (stabilite a inizio anno per cercare di garantire uniformità di giudizio tra gli innumerevoli casi possibili).

Per favore assicurati di leggerli prima di commentare/giudicare l’eventuale assegnazione o meno di un assist

Leggi le Linee Guida
Le linee guida valgono solo per le leghe che usano i voti/bonus della Redazione Fantapazz

Se invece usate Redazione Nord o Sud l’assegnazione degli assist non dipende da noi (noi ci limitiamo solo a riportare le loro decisioni)

Parma-Milan 1-1

Castillejo (0-1): Cross col destro di Suso che mette il pallone sulla testa di Castillejo che riesce a girare nella porta, portando in vantaggio il Milan.
Assist per Suso.

Alves (1-1): Punizione per il Parma, il difensore riesce a superare la barriera e lascia impietrito Donnarumma portando il pareggio in casa.
NIENT ASSIST perché il gol è su punizione.

Udinese-Sassuolo 1-1

Sensi (0-1): Su errore di Troost-Ekong, ne approfitta Sensi che con un sinistro batte Musso e porta il Sassuolo in vantaggio.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Lirola (1-1) (A): Angolo per l’Udinese, la palla finisce in zona Okaka e nel tentativo di anticipo Lirola la butta dentro.
NIENTE ASSIST perché il gol è su autogol.

Empoli-Spal 2-4

Caputo (1-0): Calcio d’angolo per l’Empoli con Bennacer che in un primo momento arriva a Krunic e poi a smarcare Caputo sul secondo palo che appoggia il pallone di testa in rete.
Assist per Krunic.

Petagna (1-1): Calcio di rigore assegnato alla Spal, Petagna parte dal dischetto tirando alla sinistra di Dragowski che non riesce ad intercettare il pallone.
NIENTE ASSIST perché il gol è su rigore.

Floccari (1-2): Traversone in area di rigore di Lazzari e colpo di testa di Floccari che insacca in rete ribaltando il risultato per la Spal.
Assist per Lazzari.

Traorè (2-2): Mchedlidze difende palla fuori area e serve a Traorè che calcia rasoterra battendo Viviano e portando l’Empoli in parità.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Petagna(2-3): Floccari serve a centro area Petagna che con un destro potente trova l’angolo alla sinistra di Dragowski portando la Spal in vantaggio.
Assist per Floccari.

Antenucci (2-4): Petagna serve sulla sinistra Antenucci che calcia a giro al limite dell’area di rigore trovando l’angolino in alto a sinistra.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Cagliari-Frosinone 1-0

Joao Pedro (1-0): Calcio di rigore assegnato al Cagliari, dal dischetto parte Joao Pedro che tira il pallone alla destra di Sportiello che viene spiazzato.
NIENTE ASSIST perché il gol è su calcio di rigore.

Bologna-Sampdoria 3-0

Tonelli (1-0) (A): Calcio di punizione per il Bologna con Pulgar che prende la traversa, Audero prende male il pallone che arriva sul ginocchio del difensore prima di entrare in rete.
NIENTE ASSIST perché è un autogol.

Pulgar (2-0): Calcio di punizione con Pulgar che calcia da posizione defilata e la palla finisce sotto il sette con Audero che non ci arriva.
NIENTE ASSIST perché il gol è su calcio di punizione.

Orsolini (3-0): Cross di Krejci che arriva in area e Orsolini con una semirovesciata trova la porta, Audero sul pallone ma non trattiene la sfera e la fa finire in rete
Assist per Krejci.

Lazio-Chievo 1-2

Vignato (0-1): Tacco di Stepinski che libera Vignato che con una finta lascia sul posto Parolo e col destro fulmina Strakosha.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Hetemaj (2-0): Cross di Depaoli sul secondo palo dove ne approfitta Hetemaj che di testa infila Strakosha raddoppiando il risultato con la Lazio.
Assist per Depaoli.

Caicedo (1-2): Correa serve in area l’ecuadoriano che riesce a crearsi spazio e con il mancino trafigge Semper.
NIENTE ASSIST perché Caicedo dribbla.

Genoa-Torino 0-1

Ansaldi (0-1): Berenguer libera in area il pallone e Ansaldi lo scarica con violenza alle spalle di Radu portando in vantaggio il Torino.
Assist per Berenguer.

Juventus-Fiorentina 2-1

Milenkovic (0-1): Cross di Chiesa che mette la palla al centro, uscita di Szczesny, il pallone resta vagante e arriva Milenkovic che spinge in porta il pallone del vantaggio.
NIENTE ASSIST perché il passaggio di Chiesa è stato deviato e poi arriva il gol di Milenkovic.

Alex Sandro (1-1): Calcio d’angolo per la Juventus, dal cross di Pjanic è bravo ad anticipare tutti e a girare in rete di testa, trovando il pareggio per i bianconeri.
Assist per Pjanic.

Pezzella (2-1) (A): Cross dalla destra di Ronaldo, sul pallone si avventa Pezzella che trova una sfortunata deviazione nella sua porta per l’autogol che porta in vantaggio la Juventus.
NIENTE ASSIST perché è un autogol.

Inter-Roma 1-1

El Sharaawy (0-1): Azione personale splendida di El Sharaawy, che salta due avversari e accentrandosi lascia esplodere il suo destro a giro da fuori area che porta in vantaggio la Roma.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Perisic (1-1): D’Ambrosio scodella in area per Perisic, che con un colpo di testa in tuffo infila Mirante e trova il pareggio per l’Inter.
Assist per D’Ambrosio.

Napoli-Atalanta 1-2

Mertens (1-0): Palla al centro di Malcuit per Mertens che trova il gol dopo una sfortunata deviazione di Mancini.

NIENTE ASSIST perché il cross di Malcuit è stato deviato da Mancini.

Zapata (1-1): Contropiede dell’Atalanta la palla arriva ad Hateboer che mette al centro per Zapata che deve solo appoggiare in rete per il pareggio della Dea.

Assist per Hateboer.

Pasalic (1-2): Palla dentro per Zapata che sfonda al centro e con un colpo di tacco serve Pasalic che apre l’interno destro e porta in vantaggio l’Atalanta.

Assist per Zapata.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio