Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Cristiano Ronaldo In Juventus Sassuolo

Analisi degli assist della 19ª giornata.

Andiamo insieme ad analizzare tutti i casi degli assist di questa diciannovesima giornata di Serie A, iniziata con il match tra Juventus e Sampdoria.

Juventus-Sampdoria 2-1

Ronaldo (1-0): Cambio di gioco di Dybala preciso al millimetro per Ronaldo, che salta un avversario e tira a giro sul palo lontano, Audero tocca ma non basta, 1-0 Juve.
NIENTE ASSIST perché Ronaldo prima di calciare dribbla un avversario.

Quagliarella (1-1): Calcio di rigore assegnato alla Samp dal VAR, calcia Quagliarella centrale e forte, Perin spiazzato e la Samp arriva al pareggio.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.

Ronaldo (2-1): Calcio di rigore assegnato alla Juventus, dal dischetto parte Ronaldo che buca Audero e porta ancora in vantaggio la Juve.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.

Sassuolo-Atalanta 2-6

Zapata (0-1): Calcio di punizione per l’Atalanta, batte Gomez in mezzo dove arriva il colpo di testa di Zapata, che devia in rete e trova il vantaggio per l’Atalanta.
Assist per Gomez.

Gomez (0-2): Azione centrale dell’Atalanta con Gomez che riceve il pallone e scappa verso il centro, sinistro preciso da fuori area e raddoppio per l’Atalanta.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Duncan (1-2): Azione centrale del Sassuolo con Magnani, che recupera palla e serve Duncan, che in area prima si fa spazio e poi scarica un potente sinistro che beffa Berisha, accorciando le distanze per il Sassuolo.
NIENTE ASSIST perché Duncan prima di calciare dribbla un avversario.

Mancini (1-3): Calcio d’angolo per l’Atalanta,pallone al centro dove arriva la sponda di Palomino per Mancini, che da pochi passi non sbaglia.
Assist per Palomino.

Duncan (2-3): Filtrante di Boateng per Duncan, che calcia di prima intenzione e trova la deviazione sfortunata di Palomino, riuscendo ad insaccare il pallone in rete.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Ilicic (2-4): Azione entrale dell’Atalanta con Toloi, che serve sul filodel fuorigioco Ilicic, che scappa in area e incrocia con il destro il gol del 2-4 per l’Atalanta.
Assist per Toloi.

Ilicic (2-5): Azione splendida dell’Atalanta, triangolo Gomez-Ilicic con lo sloveno che poi arriva a calciare, firmando la sua doppietta personale.
Assist per Gomez.

Ilicic (2-6): Ancora uno straripante Ilicic, che parte da solo in contropiede, salta due avversari e trova un gol splendido di sinistro, tripletta per lui e 2-6 per l’Atalanta.
NIENTE ASSIST perché Ilicic prima di calciare dribbla un avversario.

Udinese-Cagliari 2-0

Pussetto (1-0): Lancio lungo di Larsen per Pussetto, che stoppa benissimo il pallone e di sinistro fulmina Cragno, portando l’Udinese in vantaggio.
Assist per Larsen.

Behrami (2-0): Azione centrale dell’Udinese on Behrami, che raccoglie il passaggio a distanza ravvicinata di Pussetto e di interno destro firma il raddoppio dell’Udinese.
Assist per Pussetto.

Lazio-Torino 1-1

Belotti (0-1): Calcio di rigore assegnato al Torino, dal dischetto parte Belotti che con un tiro preciso realizza e porta in vantaggio il Torino.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.

Milinkovic-Savic (1-1): Fantastico tiro da fuori area di Milinkovic-Savic, destro che termina sotto l’incrocio dei pali e pareggio Lazio.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Parma-Roma  0-2

Cristante (0-1): Calcio d’angolo per la Roma, batte Under verso il centro dove arriva il colpo di testa di Cristante sul secondo palo, bravo a battere Sepe in uscita.
Assist per Under.

Under (0-2): Pallone che, dopo un rimpallo in area, termina sui piedi di Under che nei pressi del secondo palo batte Sepe e firma il raddoppio dei giallorossi.
NIENTE ASSIST perché il gol di Under arriva dopo un rimpallo con un difensore del Parma.

Empoli-Inter 0-1

Keita (0-1): Cross basso di Vrsalijko verso l’area, arriva sul pallone Keita che con un tocco chirurgico trova la via del gol portando in vantaggio l’Inter.
Assist per Vrsalijko.

Chievo-Frosinone 1-0

Giaccherini (1-0): Calcio di punizione assegnato al Chievo, batte Giaccherini a giro sul palo lontano, trovando uno splendido gol e portando in vantaggio il Chievo.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di punizione.

Napoli-Bologna

Milik (1-0): Azione confusa del Napoli, alla fine il pallone arriva sui piedi di Milik che riesce a deviare in rete portando in vantaggio il Napoli.
NIENTE ASSIST perché il pallone “rimbalza addosso” a Mertens.

Santander (1-1): Calcio di punizione per il Bologna, il cross di Poli viene prolungato di testa da Palacio per Santander che firma il pareggio per il Bologna.
Assist per Palacio.

Milik (2-1): Azione dalla destra del Napoli, arriva il cross di Malcuit dove prende posizione Milik e con un bel colpo di testa realizza la sua doppietta personale.
Assist per Malcuit.

Danilo (2-2): Calcio di punizione per il Bologna, cross di Pulgar in mezzo per Danilo, che stacca di testa e rtirova il pareggio per il Bologna.
Assist per Pulgar.

Mertens (3-2): Azione da sinistra del Napoli con Mertens, che si crea lo spazio e con un destro preciso da fuori area beffa Skorupski e porta di nuovo in vantaggio il Napoli.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Milan-Spal

Petagna (0-1): Controllo di Petagna che si aggiusta il pallone sul sinistro eludendo l’intervento di un difensore e scarica in rete un tiro potente e preciso.
NIENTE ASSIST perché Petagna si crea lo spazio per il tiro.

Castillejo (1-1): Pallo0ne recuperato in area dall’attaccante rosso nero che batte il portiere con un potente sinistro.
NIENTE ASSIST perché Castillejo viene servito da un avversario.

Higuain (2-1): Calhanoglu serve Higuain in area che, con uno stop a seguire lateralmente, elude l’intervento di un avversario facendolo sedere a terra e battendo il portiere avversario.
NIENTE ASSIST Higuain con lo stop elude l’intervento avversario ed è quindi assimilabile ad un dribbling.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio