Lazio-Cagliari 3-1
Milinkovic-Savic (1-0): Azione da destra della Lazio con Correa, che va al tiro dove, dopo la ribattuta di Cragno, arriva Milinkovic-Savic che con un piatto preciso segna il gol del vantaggio della Lazio.
NIENTE ASSIST perché il tiro di Correa è stato ribattuto dal portiere del Cagliari e poi arriva Milinkovic.
Acerbi (2-0): Calcio d’angolo per la Lazio, cross al centro dove arriva Acerbi che dopo una deviazione riesce ad insaccare il pallone in porta.
NIENTE ASSIST perché il portiere devia il primo tiro di Acerbi, che insacca sulla ribattuta.
Lulic (3-0): Immobile tocca per Lulic che di prima intenzione calcia con la sinistra ed infila Cragno portando a casa il 3-0 per la Lazio.
Assist per Immobile.
Joao Pedro (3-1): Calcio di rigore assegnato al Cagliari, batte Joao Pedro che con il destro batte Strakosha e accorcia le distanze per il Cagliari.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.
Genoa-Atalanta 3-1
Toloi (A) (1-0): Dal limite parte Hijiemark che libera un sinistro deviato da Toloi che però sorprende Radu e fa autogol.
NIENTE ASSIST perché è un autogol.
Zapata (1-1): Calcio di rigore assegnato all’Atalanta, parte Zapata dal dischetto che riesce a battere Radu, pareggiando i conti per l’Atalanta.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.
Lazovic (2-1): Cross al centro di Romero, controllo perfetto che salta Hateboer e destro di Lazovic, Genoa in vantaggio.
NIENTE ASSIST perché Lazovic prima di segnare salta un avversario.
Piatek (3-1): Bessa innesca Piatek, l’attaccante polacco da dentro l’area di rigore carica il destro a giro che termina all’incrocio e chiude la partita.
Assist per Bessa.
Udinese-Frosinone 1-1
Mandragora (1-0): Cross dalla destra di Larsen, palla che arriva sul secondo palo per la mezzala che insacca con un sinistro portando l’Udinese in vantaggio.
Assist per Larsen.
Ciano (1-1): Calcio di rigore assegnato al Frosinone, dal dischetto parte Ciano che incrocia sul lato destro e firma il pareggio.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.
Napoli-Spal 1-0
Albiol (1-0): Calcio d’angolo dalla sinistra per il Napoli, cross al centro di Mertens per la testa di Albiol sul primo palo, che insacca alle spalle di Gomis.
Assist per Mertens.
Sassuolo-Torino 1-1
Belotti (0-1): Palla in profondità di Zaza per Belotti, l’attaccante del Torino riesce a coordinarsi e ad incrociare alle spalle di Consigli, portando in vantaggio il Torino.
Assist per Zaza.
Brignola (1-1): Cross di Lirola verso il centro dove c’è Brignola, che di testa insacca il pallone sotto la traversa.
Assist per Lirola.
Empoli-Sampdoria 2-4
Pasqual (1-0): Calcio di rigore assegnato all’Empoli, dal dischetto parte Pasqual che spiazza Audero e porta in vantaggio l’Empoli.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.
Ramirez (1-1): Azione centrale di Ramirez, che si libera dalla marcatura di Silvestre e riesce ad infilare Provedel con un bel sinistro per il gol che vale il pareggio della Samp.
NIENTE ASSIST perché Ramirez dribbla un difensore prima di calciare a rete.
Quagliarella (1-2): Cross al centro di Murru per Quagliarella, che di testa incorna e porta in vantaggio la Samp.
Assist per Murru.
Caputo (2-2): Filtrante geniale di Traorè per Caputo, che scatta sul filo del fuorigioco e incrocia alle spalle di Audero, partita di nuovo in parità.
Assist per Traorè.
Caprari (2-3): Passaggio di Saponara per Caprari, controllo e destro dal limite che batte Provedel, Sampdoria di nuovo in vantaggio.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro sono da fuori area.
Caprari (2-4): Incredibile papera di Provedel, che si fa sorprendere da un cross sbilenco di Caprari.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.
Milan-Fiorentina 0-1
Chiesa (0-1): Azione dalla destra di Chiesa, che con un tiro a giro sul secondo palo riesce a fulminare Donnarumma.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro sono da fuori area.
Chievo-Inter 1-1
Perisic (0-1): Icardi in area per D’Ambrosio che centra basso e Perisic con una facile deviazione sottoporta porta l’Inter in vantaggio.
Assist per D’Ambrosio.
Pellissier (1-1): Lancio lungo di Bani, Stepinski prolunga di testa per Pellissier che supera Handanovic con un pallonetto e pareggia per il Chievo.
Assist per Stepinski.
Parma-Bologna 0-0
Termina 0-0 il match tra Parma e Bologna.
Juventus-Roma 1-0
Mandukic (1-0): Cross in area di De Sciglio, che trova sul secondo palo la testa di Mandukic che a tu per tu con Olsen non sbaglia e porta in vantaggio la Juve.
Assist per De Sciglio.