Spal-Empoli 2-2
Kurtic (1-0): Calcio d’angolo per la Spal, va Schiattarella in mezzo dove arriva Kurtic che con un preciso colpo di testa batte Provedel.
Assist per Schiattarella.
Caputo (1-1): Grande passaggio in profondità di Krunic per Caputo, la punta si trova davanti a Gomis e calcia in diagonale, firmando il pareggio dell’Empoli.
Assist per Krunic.
Krunic (1-2): Botta incredibile di Krunic dai 35 metri, Gomis sorpreso non può arrivare e l’Empoli passa in vantaggio.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.
Kurtic (2-2): Ennesimo cross di Lazzari in mezzo, sulla traiettoria arriva Kurtic che ancora di testa firma la doppietta personale e il pareggio della Spal.
Assist per Lazzari.
Fiorentina-Juventus 0-3
Bentancur (0-1): Azione centrale della Juve con Bentancur, che chiede di scambiare palla con Dybala, riesce ad arrivare in area e con un sinistro preciso batte Lafont.
NIENTE ASSIST perché Bentancur effettua un dribbling.
Chiellini (0-2): Sugli sviluppi di un calcio d’angolo della Juve la palla arriva a Chiellini in area, che in scivolata riesce a segnare dopo che la palla si era impennata dopo una deviazione in porta di Lafont.
Assist per Cuadrado.
C.Ronaldo (0-3): Calcio di rigore assegnato alla Juventus, dal dischetto parte Ronaldo che con un destro potente batte Lafont, e porta il punteggio sullo 0-3.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.
Sampdoria-Bologna 4-1
Praet (1-0): Cross basso e teso per Caprari che penetra in area dalla sinistra e con una deviazione sottoporta Praet tira e porta la Sampdoria in vantaggio.
Assist per Caprari.
Poli (1-1): Azione laterale del Bologna con Svanberg, cross al centro che taglia l’area dove per primo sul pallone arriva Poli che appoggia in rete.
Assist per Svanberg.
Quagliarella (2-1): Dormita della difesa del Bologna, Danilo serve per errore Ramirez che appoggia per Quagliarella che ringrazia e tira in porta portando in vantaggio la Samp.
NIENTE ASSIST perché il cross è stato deviato da un difensore del Bologna.
Ramirez (3-1): Gran filtrante di Caprari per Ramirez che incrocia di sinistro e firma il gol del 3-1.
Assist per Caprari.
Quagliarella (4-1): Linetty centra rasoterra, Quagliarella gira il sinistro a fil di palo e firma la doppietta personale.
Assist per Linetty.
Milan-Parma 2-1
Inglese (0-1): Corner di Scozzarella che trova Inglese sul primo palo e con un colpo di testa non lascia scampo a Donnarumma e porta in vantaggio il Parma.
Assist per Scozzarella.
Cutrone (1-1): Cross ribattuto dalla difesa del Parma ma sul pallone si avventa Cutrone che con una girata in diagonale riesce a battere Sepe e a portare il risultato in pareggio.
NIENTE ASSIST perché c’è il rimpallo del difensore del Parma.
Kessie (2-1): Calcio di rigore per il Milan con Kessie che spiazza Sepe alla sua sinistra e conclude la partita portando in vantaggio il Milan.
NIENTE ASSIST perché il gol è su calcio di rigore.
Frosinone-Cagliari 1-1
Cassata (1-0): Zampano fa da sponda con la testa e mette il pallone al centro dell’area dove arriva Cassata che di destro calcia e insacca il pallone portando il Frosinone in vantaggio.
Assist per Zampano.
Farias (1-1): Cross basso di Joao Pedro, Farias riesce ad arrivarci in scivolata sul secondo palo e porta in pareggio il Cagliari.
Assist per Joao Pedro.
Torino-Genoa 2-1
Kouamé (0-1): Calcio d’angolo per Genoa, il giocatore ivoriano sfrutta un colpo di testa di Bessa e riesce a portare il Genoa in vantaggio.
NIENTE ASSIST perché il pallone viene toccato per ultimo da Bessa.
Ansaldi (1-1): L’esterno argentino si fionda su un pallone vagante e con un destro fiondato si spegne nell’angolino alla sinistra di Radu pareggiando il risultato.
NIENTE ASSIST perché sia tiro che gol avvengono da fuori area.
Belotti (2-1): Calcio di rigore per il Torino con Belotti che riesce a battere Radu facendo passare il pallone sotto il suo corpo.
NIENTE ASSIST perché il gol è su calcio di rigore.
Sassuolo-Udinese 0-0
Finisce a reti bianche il match giocato tra Sassuolo e Udinese.
Roma-Inter 2-2
Keita (0-1): Contropiede dell’Inter con D’Ambrosio, cross al centro per Keita che di prima intenzione spedisce in rete portando in vantaggio l’Inter.
Assist per D’Ambrosio.
Under (1-1): Azione centrale della Roma con Under che fa due passi e scarica un sinistro potente dalla distanza che termina in rete firmando il pareggio.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.
Icardi (2-1): Calcio d’angolo per l’Inter, sul cross di Brozovic svetta Icardi e incorna oltre Olsen per il nuovo vantaggio dell’Inter.
Assist per Brozovic.
Kolarov (2-2): Calcio di rigore assegnato alla Roma, dal discetto parte Kolarov che con un sinistro potente a fil di palo batte Handanovic.
NIENTE ASSIST perché il gol è sul calcio di rigore.
Atalanta-Napoli 1-2
Ruiz (0-1): Dopo 2 minuti di gioco scappa via Insigne sulla destra servendo su un piatto d’argento il pallone a Fabian Ruiz, che lo spagnolo deve solo spingere in rete.
Assist per Insigne.
Zapata (1-1): Azione centrale non limpidissima dell’Atalanta al fine che la palla arriva sulla testa di Hateboer, che la appoggia sui piedi di Zapata nell’area piccola. Il colombiano stoppa e trafigge il portiere.
Assist per Hateboer.
Milik (1-2): Cross dalla trequarti di Mario Rui che taglia la difesa avversaria. Milik stoppa la palla è scarica in rete un potente sinistro.
Assist per Mario Rui.