Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Milan
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Al Milan lo spareggio Champions contro la Lazio

Il Milan si aggiudica lo spareggio Champions contro la Lazio grazie al rigore messo a segno da Kessie. Rissa a fine partita!

Il Milan si riprende il quarto posto

Bella partita, quella del sabato sera tra Milan e Lazio. A vincerla sono i rossoneri, non senza polemiche. Il goal decisivo è quello messo a segno da Kessie su rigore. La Lazio molto probabilmente meritava di più, ma è il Milan ad accorciare sull’Inter.

Dalla partita del Meazza arrivano anche brutte notizie per i fantallenatori: tre infortuni, per CorreaRomagnoli e Calabria.

Le formazioni ufficiali

Milan (4-3-3): Reina, Calabria (67° Laxalt), Musacchio, Romagnoli (68° Zapata), Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Suso, Piatek (84° Cutrone), Borini

Lazio (3-5-2): Strakosha, Felipe, Acerbi, Bastos (81° Parolo), Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic (74° Durmisi), Immobile, Correa (48° Caicedo)

Bonus e malus

Goal: Kessie
Goal subiti: Strakosha (1)
Ammonizioni: Romulo, Luis Alberto, Zapata

Le azioni salienti

3° minuto – Bella azione di Correa, che serve Immobile, con Reina che devia oltre il palo la girata della punta laziale
32° minuto – Calabria fa una bella giocata sul fondo per smarcarsi e crossare. Sul cross arriva il solito Piatek, che resta in aria per due secondi. Il pallone finisce al lato di un soffio
43° minuto – Palo della Lazio con Immobile, che tira dopo un bellissimo filtrante di Luis Alberto

65° minuto – Caicedo prende palla dopo una giocata di Romulo. L’attaccante serve nuovamente l’esterno, che tira. Reina fa buona guardia
71° minuto – Incursione del neo entrato Zapata, che serve Piatek, ma Strakosha è bravissimo a chiudergli lo specchio
77° minuto – Annullato un rigore al Milan grazie al VAR per un presunto tocco di mano
79° minuto – Questa volta il rigore viene concesso, con Durmisi che atterra Musacchio. Dal dischetto, Kessie spiazza il portiere albanese
91° minuto – Miracolo di Strakosha sul bellissimo tiro a giro di Suso

Il migliore in campo

Secondo noi è Kessie, che fa guadagnare 3 punti d’oro al suo Milan grazie alla solita freddezza dal dischetto. Inoltre, per lui tanta legna a centrocampo, con una bellissima partita. Benissimo anche Reina, autore di un miracolo su Immobile e di altre bellissime parate!

Il peggiore in campo

Senza ombra di dubbio il peggiore è Durmisi, che entra e fa più danni della grandine. Non si può entrare duramente su un giocatore in area in quel modo, per di più all’ottantesimo minuto!

CREA LA TUA LEGA su FANTAPAZZ

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio