Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Accordo Roma Marsiglia per Kevin Strootman, ma l’olandese tentenna

Kevin Strootman potrebbe lasciare la Roma.
I giallorossi hanno raggiunto l’accordo per la sua cessione con il Marsiglia.
Ma l’olandese tentenna

Potrebbe esserci una clamorosa cessione in casa Roma, quella di Kevin Strootman. Una cessione clamorosa, visto anche l’impossibilità di rimpiazzare il calciatore olandese perchè il calciomercato in Italia è chiuso.

Offerta del Marsiglia

Per il calciatore olandese è arrivata l’offerta dell’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia, che ha già allenato il centrocampista ai tempi della Roma.

Da una prima offerta di 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore, oggi i francesi si sono spinti ad un’offerta di 30 milioni di euro complessivi tra parte fissa e bonus.

Si lavora sui dettagli, con i giallorossi che vorrebbero almeno 25 milioni di parte fissa, ma l’accordo sembra ormai ad un passo, con il giocatore che non dovrebbe essere convocato per il match contro l’Atalanta.

I dubbi di Kevin Strootman

Ma per Kevin Strootman permangono i dubbi, nonostante il contratto di 4 anni a 4,5 milioni di euro netti che gli è stato offerto.

Il centrocampista olandese non è totalmente convinto della destinazione, ritiene la Ligue 1 un campionato non all’altezza delle sue aspettative e vorrebbe rimanere a Roma, convinto che questo sia l’anno buono per ottenere grandi risultati.

Dunque c’è l’accordo tra le due società, Strootman prende tempo, ma questo matrimonio sembra dover andare in porto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio