Ci siamo, ecco la 1° giornata del Fantaeuropeo.
Certo è sempre complicato fare pronostici, soprattutto su più giorni.
Ma abbiamo già delle certezze su cui puntare e delle scommesse pronte per essere vinte.
1° giornata del Fantaeuropeo: la Top11
Maignan: la Francia vuol partire alla grande ad Euro2024 e lui potrebbe vivere una giornata tranquilla contro l’Austria, squadra ostica ma con poca capacità offensiva.
Cancelo: non mancherà la sua classica spinta sulla destra. E’ abbastanza in forma per fare una buona prima partita contro la Repubblica Ceca.
Dimarco: il gioco di Spalletti tende ad esaltare gli esterni ed a lui basta poco per fare la differenza.
Van Dijk: contro la Polonia ci sarà bisogno della sua fisicità per ottenere un buon risultato.
Rodriguez: l’Ungheria sarà una squadra su cui giocare d’anticipo e lui sa come farlo. Potrebbe, inoltre, essere molto utile sui calci piazzati.
Chiesa: Federico vuol subito imporre la sua qualità nel primo match contro l’Albania, squadra che comunque lascia spazi. Schieriamolo.
Musiala: esplosività e tecnica a disposizione della Germania in un match, quello contro la Scozia, in cui ci sarà bisogno di gente che faccia i cambi di passo.
Sudakov: Romania Ucraina potrebbe essere abbastanza equilibrato. Chissà che il talento dello Shaktar Donetsk non decida di prendere in mano la situazione con il suo talento.
Cristiano Ronaldo: al suo sesto europeo in carriera, Cristiano è in forma smagliante. E vuol far vedere ancora una volta chi è il migliore.
Aktürkoğlu: pronto ad inserirsi ed a mostrare il suo destro nel match di esordio contro la Georgia.
Sesko: ha voglia subito di mettersi in mostra. La Danimarca, non proprio granitica in difesa, potrebbe essere la vittima ideale.