Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ufficiale: Thiago Motta lascia il Bologna. Ora la Juve

Era nell’aria da mesi, ma adesso è ufficiale: Thiago Motta lascia il Bologna.

Il tutto è stato comunicato nella mattinata di oggi, dopo l’incontro tra il presidente Saputo ed il tecnico italo-brasiliano.

Che ora si avvia a diventare il nuovo allenatore della Juventus.

Thiago Motta lascia il Bologna

Questo il comunicato apparso, poco fa, sui canali ufficiali del Bologna:

Nella mattinata di oggi Thiago Motta ha comunicato alla Società l’intenzione di non rinnovare il contratto con il Bologna FC 1909. Preso atto della decisione, il Club ringrazia il tecnico per lo straordinario lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

“In questi due anni ho conosciuto un allenatore preparato e vincente”, dichiara il Presidente Joey Saputo, “che ha dato alla squadra un’identità di gioco brillante. Il traguardo della qualificazione in Champions League consegna lui e tutti i giocatori alla storia del nostro Club. Avrei voluto che rimanesse al Bologna, ma non posso che ringraziare lui e il suo staff per queste stagioni meravigliose e augurargli il meglio per il futuro”.

Adesso la Juve

Thiago Motta si appresta, dunque, a diventare il nuovo allenatore della Juventus.

Un corteggiamento iniziato a Gennaio e sfociato in contatti sempre più insistenti, con un progetto che stuzzica la mentalità del tecnico.

L’Italo-Brasiliano si legherà ai bianconeri con un contratto triennale 5 milioni di euro a stagione.

L’annuncio era previsto per la metà di Giugno ma, l’accelerazione dei tempi, lascia pensare che potremmo avere novità già nelle prossime ore.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio