In questa rubrica ti suggeriamo alcuni giocatori non titolari che dovrebbero subentrare a gara in corso. Quelli che, nonostante i pochi minuti a disposizione, avranno la possibilità di incidere lo stesso nei rispettivi match e di portare buoni voti a casa. Certe volte, un giocatore che viene inserito nell’ultimo quarto d’ora di partita può fare molto meglio di uno che scende in campo dal primo minuto…
Chi sono i panchinari da schierare al fantacalcio in questa giornata?
Calabria (Milan): non è sceso in campo nelle ultime tre gare di campionato disputate dal Milan, ma Pioli potrebbe concedergli un po’ di minuti contro il Torino. Ha tanta voglia di rifarsi dopo l’espulsione nel derby.
S. Bastoni (Empoli): Nicola, quando lo chiama in causa, preferisce schierarlo nel ruolo di mezzala, quindi è un’ottima scelta per i fantallenatori che lo acquistato come difensore. Si rende, spesso, pericoloso con i tiri da media distanza.
Pereyra (Udinese): Il suo ingresso in campo contro il Lecce si è rivelato decisivo. Non ha ancora i novanta minuti nelle gambe, ma Fabio Cannavaro non potrà privarsi di lui nell’ultima mezz’ora di gara. In questo momento, all’Udinese, serve tutta l’esperienza e la qualità del Tucu.
Volpato (Sassuolo): Entra sempre in campo con la voglia di chi vuole essere decisivo, ma, in questo campionato, ha realizzato ancora soltanto un goal. Nel suo repertorio, ha giocate davvero importanti e Ballardini spera che possa rivelarsi determinante nella scontro diretto contro il Cagliari.
Tourè (Atalanta): Non è entrato bene contro la Juventus e, per questo motivo, avrà tanta voglia di essere decisivo contro il Lecce. Sicuramente partirà dalla panchina, ma, in vista della finale di Europa League, Gasperini gli concederà di far rifiatare Scamacca nel secondo tempo.