Ultima di Serie A. I difensori da schierare e che dalla nostra redazione vengono consigliati per chiudere alla grande il vostro fantacampionato.
Barzagli e Alex Sandro
La Juventus festeggerà in casa il settimo scudetto consecutivo, un vero record. Il Verona sarà la vittima sacrificale e i due difensori potrebbero essere determinanti nel match.
Biraschi
Nella disfatta di Benevento il difensore del Genoa ha fatto comunque una buona prestazione. Merita fiducia senza dubbi.
De Silvestri
Con il modulo di Mazzarri le sue prestazioni sono cresciute in modo esponenziale. Per lui due reti nelle ultime due partite.
Ceccherini
Il Crotone venderà cara la pelle al San Paolo. Il centrale dei pitagorici, ha disputato una buona stagione e meriterebbe di più in questo finale di stagione.
Koulibaly
La sua espulsione a Firenze e stata determinante per la stagione azzurra. Ma certo la sua stagione è stata straordinaria, portando a casa prestazione molto sopra la sufficienza. È da schierare anche se il Crotone andrà con la voglia di fare risultato.
Nuytinck
Tudor lo ha rilanciato titolare a Verona e lui ha risposto presente con una buona prestazione. Potrebbe ripetersi…
De Vrij
Sarà il dilemma di molti fantallenatori. Lo schiero o non lo schiero? Si è dimostrato un professionista, anche con l’intervento che ha salvato il pallone sulla riga a Crotone. Noi lo schieriamo titolare in quest’ ultima partita con i biancocelesti.
Kolarov
Finirà questo campionato come lo ha iniziato. Magari anche con un bonus da +3.