In questa rubrica ti suggeriamo alcuni giocatori non titolari che dovrebbero subentrare a gara in corso. Quelli che, nonostante i pochi minuti a disposizione, avranno la possibilità di incidere lo stesso nei rispettivi match e di portare buoni voti a casa. Certe volte, un giocatore che viene inserito nell’ultimo quarto d’ora di partita può fare molto meglio di uno che scende in campo dal primo minuto…
Chi sono i panchinari da schierare al fantacalcio in questa giornata?
Ruggeri (Atalanta): dopo le fatiche di coppa, l’esterno della Dea dovrebbe partire dalla panchina. Nel corso di questa stagione, quando è stato schierato tra i non titolari, ha sempre dimostrato di riuscire a fornire nuova linfa alla squadra, una volta gettato nella mischia.
Biraghi (Fiorentina): non sarà titolare contro il Monza, ma Italiano potrebbe chiamarlo in causa negli ultimi minuti di gara. Va schierato a prescindere, visto che la sua grande pericolosità sui calci piazzati è cosa nota.
Bajrami (Sassuolo): nella delicatissima trasferta di Genova, il Sassuolo avrà bisogno dell’apporto dei suoi giocatori di maggior qualità, anche di quelli non titolari. Ballardini, sicuramente, manderà in campo il trequartista albanese nella ripresa, sperando in qualche sua iniziativa vincente.
Vecino (Lazio): Ha già confermato, in più di un’occasione, di saper essere decisivo sotto porta, grazie ai suoi ottimi tempi di inserimento e alla sua straordinaria grinta. Affrontare la sua ex squadra potrebbe essere una motivazione in più per il centrocampista sudamericano.
Raspadori (Napoli): l’attaccante azzurro sa ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo e, anche per questo, Calzona lo apprezza moltissimo. Ha già messo a referto 5 goal e 3 assist in questa stagione e la sua voglia di aumentare questo bottino è tanta.
Milik (Juventus): gli attaccanti titolari della Juve sono Chiesa e Vlahovic, ma difficilmente rimarranno in campo per 90 minuti nella gara di domenica pomeriggio. L’attaccante polacco, anche se dovesse giocare solo l’ultimo quarto d’ora, potrebbe lasciare il segno contro la difesa non impermeabile del fanalino di coda.