Centrocampisti consigliati e non in vista della trentaquattresima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Pasalic. Schierabilità: 10/10. Contro l’Empoli si candida per una maglia da titolare e deve esserlo anche per voi. Viene dal gol in coppa Italia e può ripetersi anche in campionato.
2-Luis Alberto. Schierabilità: 10/10. È in un ottimo stato di forma e può confermarsi anche sabato sera. Contro il Verona in casa può regalare un altro bonus e va schierato a tutti i costi.
3-Orsolini. Schierabilità: 9/10. È in lotta per una maglia ma va lanciato a prescindere dal minutaggio. Contro l’Udinese può fare la differenza anche dalla panchina quindi puntateci.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Ricci. Non schierabilità: 10/10. Ha una fantamedia sotto il sei e pochissimi bonus, basterebbe questo. In più c’è la trasferta sul campo dell’Inter che di certo non promette bene.
2-Zurkowski. Non schierabilità: 10/10. L’inizio col botto ha illuso, poi più nulla. Inanella una cbocciatura dietro l’altra e anche a Bergamo potrebbe finire così quindi fate altre scelte.
3-Bove. Non schierabilità: 9/10. La sfida in casa del Napoli è delicata e si giocherà anche sull’agonismo. Il centrocampista della Roma rischia il cartellino e l’insufficienza e va lasciato fuori.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.