Scelte azzardate tra i pali ed in difesa nella Top11 della 33° giornata di Serie A.
Ci affidiamo agli scontro salvezza per trovare dei bonus, visto che alcune partite sono abbastanza complicate.
La Top11 della 33° giornata di Serie A: sorprese tra le scelte
Montipò: scelta forte, complicata, ma sicuramente la più azzeccata. Il portiere del Verona è sicuramente uno dei migliori del nostro campionato e quello di Sabato sarà sicuramente un match dove farà la differenza la solidità difensiva. E lui, in questo, è una sicurezza.
Dimarco: la vittoria dei neroazzurri potrebbe portare il 20° tricolore della storia neroazzurra. Lui, uno dei leader tecnici e carismatici della squadra di Simone Inzaghi, non si lascerà trovare impreparato per l’occasione di Lunedì.
Bremer: in una Juve a caccia di certezze, il centrale brasiliano sicuramente lo è. Vince tanti duelli e guida alla grande la difesa. Il match contro il Cagliari, che si preannuncia complesso per la Juventus, potrebbe esaltare la sua fase difensiva.
Zortea: arrivato in sordina a Frosinone, l’ex Atalanta si è sicuramente distinto per qualità. Chissà che non serva l’ennesimo assist della stagione.
Lazzari: nel nuovo ruolo disegnatoli da Tudor si esalta ed è incessante nella spinta e nella qualità. Chissà che non porti bonus.
Felipe Anderson: sta bene fisicamente e vuol lasciare al meglio i suoi attuali tifosi. Regalerà le ultime gioie al Fanta.
Laurientè: quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. E lui quest’anno è stato veramente duro, deludente, impalpabile. Ma, adesso, nel momento topico della stagione, sta facendo la differenza a suon di gol. Il match salvezza contro il Lecce potrebbe essere l’occasione per regalare una vittoria alla sua gente, oltre che bonus a noi Fantallenatori.
Colpani: gioca contro quello che, secondo i ben informati, sarà il suo futuro. La voglia di mettersi in mostra è tantissima. E come può mettersi in mostra se non con un gol?
Martinez L.: il gol manca da troppo tempo per il Toro argentino, Il tricolore, Lunedì, potrebbe arrivare con una sua rete, l’ennesima di questa stagione.
Tchaouna; la difesa della Fiorentina non è tra quelle impenetrabili ed, aggiungiamo, che oggi la Viola giocherà 120′ di partita. Tchaouna, che ha qualità in campo aperto e che ha mostrato anche di sapersi posizionare in area di rigore, potrebbe essere un nome a sorpresa prezioso e determinante.
Gudmundsson; freddo dal dischetto, ovunque dove gli avversari lasciano spazio. Godiamoci l’attaccante islandese, a caccia di ulteriori gol in questo finale di stagione.