Difensori da schierare e da evitare in vista del trentaduesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Di Lorenzo. Schierabilità: 10/10. Non ha ripetuto gli ottimi numeri della passata stagione ma ha comunque una fantamedia sufficiente. Se è in giornata può fare ancora la differenza e contro il Frosinone va schierato.
2-Baschirotto. Schierabilità: 9/10. Anche il capitano del Lecce sta sotto performando ma questa volta va lanciato titolare. I salentini ospitano l’Empoli in quella che promette di essere una gara con poche emozioni che potrebbe premiare i reparti arretrati.
3-Gila. Schierabilità: 9/10. A livello di prestazioni è certamente il miglior difensore della Lazio e il calendario gli sorride. I biancocelesti ospitano una Salernitana ormai spacciata e lui può dominare il duello con Simy quindi dategli fiducia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Mina. Non schierabilità: 10/10. È vero che l’Inter è senza Lautaro ma resta il miglior attacco della serie A. L’ex Fiorentina ha personalità e spessore fisico ma resta una scelta azzardata che ci sentiamo di sconsigliare vivamente.
2-S. Romagnoli. Non schierabilità: 10/10. Il centrale del Frosinone raramente strappa la sufficienza in pagella e difficilmente invertirà la tendenza a Napoli. Deve marcare un certo Osimhen perciò guardate altrove.
3-Rodriguez. Non schierabilità: 9/10. La tradizione recente del Torino nei derby non promette bene e dovete fare attenzione. Meglio non schierarlo perché rischia di perdere il duello con Vlahovic.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.