31° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.
Occhio a non metterli in campo! 31° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prima giornata.
Portiere: Mandas
Schierare il portiere della Lazio nel derby di Roma è assai rischioso.
I giallorossi, infatti, con l’arrivo di De Rossi hanno cambiato marcia, conquistando 23 punti nelle ultime 10 giornate (solo l’Inter di Inzaghi ha fatto meglio).
Non schieratelo!
Difensore: Mancini
In una partita così delicata e sentita dalla piazza è probabile che Mancini possa rischiare di eccedere negli interventi sul campo e nelle proteste verso l’arbitro.
Sono ben 8 i cartellini gialli già ricevuti dal difensore della nazionale in questo campionato…
Sconsigliatissimo!
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Centrocampista: Politano
Non segna in campionato dal match del 13 Gennaio scorso, nella vittoria con la Salernitana.
La stagione di Politano, fino a questo momento, è stata piuttosto altalenante, un po’ come quella, nel complesso, della sua squadra…
Da evitare in questo momento!
Attaccante: Immobile
Nelle ultime partite disputate, tra campionato, champions e coppa italia, le sue prestazioni sono state troppo spesso impalpabili.
Inoltre Immobile, contro la Roma, dovrebbe alternarsi con Castellanos, avendo di conseguenza un minutaggio piuttosto limitato in campo…
A queste condizioni non conviene schierarlo!