Nella Flop11 della 29° giornata c’è spazio ad una sorpresa dell’ultima ora.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 29ª giornata.
Poi ci son le solite certezze che fin qui hanno caratterizzato il campionato di Serie A.
Gyasi, come quasi sempre, nella Flop11 della 29° giornata
Terracciano: sicuramente non sarà una partita facile per l’estremo difensore della Fiorentina, che dovrà affrontare un attacco arrembante con una difesa che ha mostrato fin qui più di qualche lacuna.
Thiaw: non ci dà sicurezza in difesa e dovrà marcare attaccanti molto aggressivi anche sul primo controllo. Il brutto voto è alla portata.
De Winter: ex di turno, continuerà a faticare come ha fatto fin qui. Pronti per un malus.
Okoli: Immobile o Castellanos che sia, l’ex Atalanta avrà una brutta gatta da pelare. Senza invidia per lui.
Manolas: lento, macchinoso, molto sulle gambe. Il centrale greco ha tutte le carte in regola per fare male e prendere un voto utile per il Fantacontrario.
Locatelli: una condizione fisica pessima ed una difficoltà ad impostare fanno di lui un centrocampista impalpabile. Che involuzione!
Racic: ogni qual volta è partito titolare ha fatto molto male, anche se ha segnato. Ma contro la Roma farà solamente male.
Traore: è il più impalpabile degli uomini di Calzona, quasi un pesce fuor d’acqua. Fuori condizione. L’insufficienza è alla portata.
Weissman: ma ndo’ vai se la palla non la tocchi mai? (cit. Alberto Sordi)
Gyasi: ormai presenza fissa nelle nostre rotazioni della Flop11. Il gol non è per lui e dovrà pensare più a marcare che a segnare. Non ci aspettiamo grandi cose.
Simeone: la notizia dell’ultima ora è che potrebbe sostituire Osimhen affaticato. Un vantaggio per l’Inter.